Kacchan Pov:
Kirishima : bakugou sei arrabiato con Midorya , ti vedo strano .
Lo presi per un braccio e lo portai fuori . Dovevo dire a qualcuno i miei sentimenti , e lui e il mio migliore amico .
Lo guardai e sospirai .Kacchan: non sono arrabbiato con deku, anzi sono felice .
Lui mi guardo stranito .
Gli devo dire ciò che provo per deku .Kacchan : mi sono innamorato di deku ok ,due mesi fa lo bacito e da lì in poi ogni volta che lo guardo penso a come sia carino . I suoi occhi enormi e verdi come due smeraldi , i suoi capelli sempre scompigliati che gli avolgono il suo viso , le sue lentiggini , madonne le sue lentiggini sono come delle costellazioni. Cazzo sto diventando diabetico solo dicendo ste cose .
Lui mi guardo e scoppiò a ridere . Lo guardai malissimo .Kacchan : cazzo ridi coglione io mi confido con te e tu mi ridi in faccia.
Lui smise di ridere e poi disse.Kirishima : scusa , ma vedere te che mostri i tuoi sentimenti mi a fatto venire da ridere . Comunque perché non glielo ai mai detto .
Mi disse cercando di capire . Lo guardai e sospirai .Kacchan : avevo paura di un rifiuto ok , azzardati a dire una qualsiasi cosa che ti o detto e ti ammazzo lo giuro .
Lui annui rientrammo e vedemmo una scena orribile . Le ragazze che piangevano specialmente faccia tonda , che non riuscivano a guardare . I ragazzi invece sconvolti, il più di tutti il bastardo diviso a meta .
Sullo schermo c'era l'immagine di deku che veniva stuprato e picchiato da quel bastardo di Endeavor ,il padre di icehot ( todoroki) .Deku Pov :
Toga e debi se ne erano andati io rimasi solo . Dopo una mezz'oretta la porta si spalancò con molta violenza. Una figura di un uomo enorme con delle fiamme come barba , e gli occhi azzurri come il ghiacco si mostrò a me .
Lo riconobbi subito era Endeavor ,il padre di todoroki .
Mi prese un polso e mi scaraventò a terra , mi mise in ginocchio . Io cercai di scappare però lui era troppo fatte rispetto a me .
Mi si mise davanti e tiro giù la zip dei pantaloni .Endeavor : adesso tu farai ciò che dico io . Credi che sia stupido so che quel buono a nulla di mio figlio non ti a toccato e se non lo fa lui lo farò io .
Lo guardai avevo paura .
Mi prese la testa e la avvicinò ai suoi boxer.Deku: No , lasciami ,non voglio .
Lui scopio a ridere .Endeavor: senti moccioso forse non ai capito ma qui comandi io .
Si calo i boxer e con una mano mi strinse la mascella in modo da aprire la bocca , me lo ai messo fino in gola non riuscivo a respirare . Avevo le lacrime a gli occhi .( Immaginatelo più ameno così , insultate pure Endeavor ) .
Inizio a spingermi la testa avanti e indietro ,dopo un paio di minuti si stacco , io ripresi fiato . Mi prese e mi butto sul letto togliendomi i pantaloni e i boxer .
Stavo piangendo per il dolore dei suoi colpi .
Ansimando dolore gridai disperato .Deku : t-ti p-prego, b-basta haaa n-non cela f-faccio p-più . T-ti s-suplico .
Lui inizio a ridere . Ma non si fermò continuo per altri dici minuti . Quando finì si vesti e sene andò . Io ero rannicchiati sul letto piangendo .
Decisi di dover effettuare il mio piano. Presi in foglio e scrissi .Lettera :
Sono io Izuku mi serve una mano , fra meno di quattro ore scapperò . Chiamate un ambulanza e la polizia ,quel uomo mi seguirà di sicuro . Se qualcuno può venirmi in contro mi fa un gran favore .
State lì alla Yuuie arrivo il prima possibile .Scritta la lettera la piegai . Evocati Budo gli misi la lettera nel collare .
E gli dissi .Deku : Budo devi correre alla Yuuie e dare questa lettera a kacchan , poi farti seguire da uno di loro scegli tu chi , mi ai capito .
Il lupo mi annui . E corse via nel frattempo io mi preparai con molta fatica mi faceva molto male da per tutto sia per come mi a picchiato, sia per l'abuso . Evocai Ayano .Deku : ei mi porti alla Yuuie non cela faccio a camminare .
Lei annui e mi fece salire su di lei . Per fortuna quel bastardo si è dimenticato di chiudere la porta a chiave e di mettermi le catene .Skip time
Ero in mezzo a un bosco e senti la voce di quel uomo che diceva di essere mio padre gridare il mio nome quando al improvviso .....
STAI LEGGENDO
sempre insieme
FanficLa storia che state per leggere e inventata da me a come protagonisti i personaggi di boku no my Hero Academy ,non c'entra niente con l'anime o il manga é un BakuDeku .