Prologo

461 19 0
                                    

*Lili's pov*
<Se mi avessero presa, l'email sarebbe già arrivata da tempo>, spiego a Jamie, il quale sembra non voler accettare la situazione. 
<Da quando ti arrendi così facilmente?> controbatte lui.
<Da quando il regista mi ha chiaramente detto di attendere fino a mezzogiorno per la mail di conferma, ed ora sono le due di pomeriggio>. 
<Avranno molte cose da fare, non saranno di certo puntuali come ti aspetteresti tu>. 
<Dannazione Jamie, accettalo!>. Mi rendo conto di aver alzato, forse un po' troppo, il tono di voce. 
<Se tu vuoi finirla qui, fallo, questa volta non sono d'accordo con te>. Abbasso lo sguardo, e lui mi fissa con sufficienza. 
Non saprei dire con precisione per quanti minuti abbiamo mantenuto la stessa posizione, forse più di quanto vi aspettereste, ma non è questo il punto. Sento il telefono squillare, la mia mano tremare, i miei occhi diventare lucidi e il mio cuore battere all'impazzata, tutto in un unico istante. Sono io ad aprire la notifica, con una lentezza nei movimenti che non era mai stata mia. 
Gentilissima signorina Reinhart,
siamo orgogliosi di comunicarle che, in seguito ai provini effettuati in data 05/09, lei è stata accettata dalla produzione per interpretare il ruolo di Betty Cooper nella serie televisiva Riverdale, la quale andrà in onda sul canale CW. La accogliamo per una cena di benvenuto insieme al resto del cast, le verranno conferite maggiori informazioni in seguito. La ringraziamo per l'attenzione,
lo staff.
Finisco di legger ad alta voce la mail, interrompendomi ogni tanto per asciugare le lacrime che mi stanno ricoprendo il viso, e sorrido gettando le braccia al collo del mio migliore amico. 
<Grazie>, è tutto ciò che riesco a dire.

Angolo autrice
Ehi, come va? Spero la nuova fanfiction vi piaccia! Non è la prima volta che ne scrivo una, ma voi non potete saperlo perché ho sempre tenuto per me tutto ciò che ho scritto. 
Il prologo è appositamente molto corto, vorrei aspettare di vedere quante persone sono interessate prima di dare il via alla storia. Vi giuro che i prossimi capitoli saranno di almeno 1000 parole ognuno. Ricordatevi di condividere la storia se vi piace, così pubblicherò al più presto!

Un cuore in due// SprousehartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora