Anita, una ragazza di 18 anni, semplice. Odia la sua vita da adolescente e vorrebbe andare via dal suo paese.
Abita al di fuori dal mondo.
Merlia, sua madre, lavora come donna delle pulizie da una famiglia ricca a pochi isolati da loro.
Per tutta la sua vita, Anita ha dovuto aiutare sua madre lavorando d'estate come babysitter nella stessa casa in cui sua madre lavorava.
Non aveva molti amici, l'unico amico che aveva, Daniel, abitava in un altro paese.
Si scrivevano via lettera e si vedevano una volta all'anno, visto che anche la madre di Daniel non aveva molti soldi per pagargli il biglietto del treno.
Il padre di Anita se n'era andato quando era molto piccola e aveva lasciato lei e la madre, facendosi un altra famiglia.
Forse vi chiederete come mai Anita non aveva molti amici, la risposta è che, i ragazzi e le ragazze sanno essere molto Crudeli se vogliono e dopo aver scoperto cos'era accaduto ad Anita dalla parte di suo padre l'avevano completamente lasciata fuori dal gruppo.
È difficile, è stato davvero difficile per lei combattere contro tutti gli insulti e le prese in giro, ma tutti hanno una seconda possibilità, un motivo più che altro che diciamo a noi stessi tutti i giorni per riuscire ad andare avanti, ma questa è solo l'inizio della sua storia.