A strange Day

18 5 0
                                    

Gaster pov's
Jes- Piacere, Jessica Grey-

Ent-Entay 303, figlia di Entity.-

Jessica sbiancò. Molto probabile che G gli abbia raccontato qualcosa su di me. Mi chiedo che tipo di anima ha. 

Io- lei è una mia assistente, assieme ad Alphis. Non va d'accordo con i mostri.-

Ent-Perchè?-

Lei guardò male G, prese un lungo respiro. Prima di parlare si fermò un attimo, ad osservare i suoi occhi.

Jes- Particolari i tuoi occhi, come sono diventati così?- La vedo molto preoccupata. Sta cercando di sviare il discorso. Anche se conosco Entay da poco, non è una che si fa fregare facilmente, però decise di non farle domande, anzi decise di rispondere.

Ent-Quello rosso c'è l'ho da quando sono nata, mentre quello nero........ è stato mio padre-

Questo si che è nuovo. Deduco che il loro rapporto è molto complicato.(scrittrice: ma nooooo, dai non lo sapevi?!)

Jes- Anche la pupilla è strana........c'entra tuo padre?-

Ent- In realtà non lo so, mi ricordo che prima i cuori erano uniti, poi quando avevo la frebbe tutto è cambiato.-

Molto interessante. Credo che un giorno dobbiamo fare una chiacchierata con lei. Controllo l'orologio e m'accorgo che tra pochi minuti, abbiamo una riunione.

io- Jes, dobbiamo andare, abbiamo la riunione.-

Jes- Hai ragione. Entay ci conosceremo un'altra volta mi dispiace.- accena un sorriso. Questa è la prima volta che la vedo sorridere, da quando l'ho conosciuta.

Entay pov's

Io- Stia tranquilla, parleremo un altro giorno.-

G- teletrasportati a casa mia, io dovrò andare con Jes-

Dopo questa frase, sparì assieme a Jes. Feci lo stesso ed andai nella sua casa. E fu così che Frisk finì a terra per lo spavento.

Io- Scusa- ridacchiai

Frisk- La prossima volta vedi di atterrare sul pavimento, non sulla mia schiena.-

Io- dov'è la S.O.S?-

Frisk- Sono di sopra, ti accompagno io.-

Io- Ok-

Mi prese per mano e andammo verso la stanza, dove ci risvegliammo ieri. Apre la porta lentamente. Stavolta finì io sul pavimento, perché TUTTE mi vennero addosso. Mi aiutarono ad alzarmi ed entrai, chiudendo la porta alle mie spalle. Sans, Papyrus e Frisk passarono davanti alla porta per salutarci, mentre Betty avanzava frettolosa.

Rae- Ti stavamo cercando.-

Klara- *bisbiglia* Meno male che sei arrivata, Rarity e sta facendo battute orribili,.Aiutaci!-

Akey- La mia sordità è stata utile, per una volta.- ( vi ricordo che parla con le mani: il Wingding)

Rarity- Entay, sei  arrivata in tempo per le mie battute!!!!

Cory- Oltre a fare battute orri- cioè divertenti, cosa facciamo?-

Io- Che ne dite di voler raccontare qualcosa su voi stessi?-

Vedo Cory,Diana, Xia e Klara impaurite. Stanno nascondendo qualcosa.-

Eve- Ragazze, è giusto che Entay sappia qualcosa su di noi, non possiamo sempre stare in silenzio.-

Xia- Ma lei è arrivata ieri, se ci tradisse?-

Eve- Non lo ha fatto e non lo farà. Quando ci siamo svegliati ieri, in quella stanza, lei non ha detto i nostri nomi. Lei è stata leale a noi. Non come gli altri.

Effettivamente aveva ragione. Ho pronunciato solamente il mio nome. In più mi sono presa cura di Akey.

Xia- Va bene.-

Faccio un sospiro di sollievo. Finalmente saprò qualcosa di loro!

Io- Allora, inizio io. Partiamo con qualcosa di leggero, la vostra infanzia è stata bella?-

Klara- Si, è stata fantastica.-

Xia- avrei voluto dei genitori.-

Quindi Xia è orfana?! Questo si che è brutto.

Akey- No.-

Rari- La migliore in tutto l'universo.-

Eve- Diciamo che non è andata come speravo.-

Rae- Ho fatto baldoria tutto il tempo.-

Cory- Non ho visto niente, quindi non so.-

Sto pensando che forse non sono io che ho avuto l'infanzia peggiore. Dopotutto, c'è chi ne ha passate tante come me.

Io- Preferirei dimenticare il mio passato.-

Dopo che pronunciai la frase, Asriel arrivò di fretta e molto preoccupato.

Io- ASRIEL! Tutto ok? cos'è sucesso?-

Asriel- Dovete venire con me, SUBITO!-

Loro fissarono me e capii al volo. Tutti si tennero per mani, mentre io li trasportai nel luogo detto da Asriel.

??? pov's

Come sempre guardavo Entay compiere le sue azioni con il suo gruppo. Si ricorda di me? Magari no. Sto fluttuando davanti a lei, ma non può vedermi. Almeno non ancora. Odio dover fissare tutte le persone a vivere la loro vita, mentre io posso solo osservarle. Sono un fantasma, legata ad Entay. Vorrei tanto abbracciarla, raccontarle un sacco di cose e giocare con lei. Non pensavo mai di dirlo, ma a me manca la mia vita. Chiaramente non in casa. Volevo stare sempre da lei, tutto il tempo che avevo a disposizione. Io ero una ragazza con i capelli neri, raccolti in due morbide trecce, i miei occhi di un azzurro acceso e il mio solito vestito verde/azzurro.Esatto, io ero Mary. Ora sono solo il suo spirito, prigioniera di questo mondo, senza via d'uscita. Le sarei apparsa presto davanti ai suoi occhi. Però ho paura che si spaventasse di me. So cos'è in grado di fare. L'ho provato sulla mia pelle. Perché la mia migliore amica ha tradito Mary? Questo per me è un mistero.........................Forse per entrambe.


--------------------------------------

SASSSSSS

Eccomi qua con un mega-capitolo di 826 parole! 

Sans- Ma ti credevo pigra, *lacrimuccia*_

Io- Quello è il mio esatto opposto.-

Io ora devo andare..................... Mettete una Star se vi è piaciuto il chapter e....................


Bya UoU

La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora