capitolo 21; the choose

21 4 0
                                    

Guardai lui è poi le gemme.
<<io non verrò con te, ho troppo da lasciarmi alle spalle>> dissi guardando Turchese.
Presi lo smanicato e uscì.
Andai al Kinder garden beta e mi nascosi nel
Buco di Jasper, ricordo quando litigai con lapis, mi nascosi qui.
Lei venne a cercarmi e facemmo pace, mi ricordavo bene di com'ero, ero ancora ignara di tutto.
Ma improvvisamente mi fermai.
<<bridgette..sono io..>> Guardai giù e vidi lapis, non risposi e sali entrando e sedendosi vicino a me.
<<Bridgette..ascolta; io so cosa succede e vorrei che tu sapessi che se vuoi lasciarti tutto alle spalle puoi; sul serio; io ti sosterrò e sarò lì con te, ovunque tu andrai perché voglio che tu sappia che io ti voglio bene e tanto è avrò sempre una parte di te >> disse mostrando la collana che le avevo regalato due anni prima.
Mi prese la mano e mi abbracció.
<<sei diventata una parte importante per me Lapis, tu mi hai regalato la mia identità e mi hai aiutata.
A volte ripenso a quei giorni e penso a come sono cambiata; non sono più la ragazza ingenua e tu non vuoi più fuggire, ora nemmeno io lo voglio..tu e gli altri siete la mia famiglia e mi avete preso con voi ed io per ciò vi ringrazio, sul serio, perché nessuno meglio di voi mi ha fatto sentire così a casa, quindi io voglio stare qui lo so>>
<<cosa farai con tuo padre?>>
<<gli dirò la verità>> dissi.
Scesi e guardai lapis.
<<io non ti lascerò>> dissi.
<<lo so>>
Andai al fienile e trovai mio padre.
<<Ascolta io..io non posso partire..tutta la mia vita è qui; ho conosciuto la mia famiglia, i miei amici...insomma tutti, qui ho trovato me stessa quindi..ti prego parti senza di me, potrai avere una vita migliore e..>> il mio volto si riempì di lacrime e non riuscì a finire la frase.
<<lo so..Turchese mi ha detto tutto e lo accetto so cosa hai passato e sappi che ti sosterro, questo fa parte del tuo futuro;ma se lo vorrai potrai raggiungermi>> disse.
<<d'accordo>> ci salutammo e tornai al tempio.
Turchese era seduta sui gradini e appena mi vide si alzò.
<<Turchese io..>>
Senza pensarci due volte mi bació e le sue lacrime bagnarono il mio viso, dopo poco ci staccammo.
<<ti amo, con tutta me stessa ti amo da impazzire sei il mio intero mondo, sei come una parte di me>>
La abbracciai.
<<gran parte di me è fatto da ciò che ho imparato da te>> ci abbracciammo e poi ci fondemmo, in tormalina.
Non ci separammo..però successe una cosa, sentii un forte dolore così mi separai; cadetti a terra, chiusi gli occhi.
<<Bridgette che succede?!>> mi prese per le spalle, riaprí gli occhi e turchese mi guardò sconvolta.
<<Bridgette il tuo potere..si sta attivando>>
<<cosa?! Ma dovrei essere io a controllarlo!!>> cercai di fermarlo ma nulla, poco dopo mi fermai e fortunatamente non successe nulla..però provai tanta paura, paura di fare casino.
<<è tutto ok; è tutto ok>> disse turchese.
<<andiamo da Kiki a prendere una pizza?>> domandai.
<<certo che si!>> disse.
Mi alzai e andammo in pizzeria; andai al bancone e kiki mi sorrise dolcemente.
<<sono felice di vederti, ormai vieni sempre qui>> disse
<<eh si, volevo ordinare due pizze da portare via>>
Dopo averle prese andammo in spiaggia e mangiammo, finite le pizze ci sdraiammo a terra, era ormai tarda sera.
<<guarda quante stelle!>> disse lei.
<<da qui si vede pure la galassia del pianeta natale!>> dissi indicandola.
<<Bridgette..>>
<<si?>>
<<tu sei felice di stare con me?>> domandò.
<<più di ogni altra cosa>> lentamente ci avvicinammo e ci baciammo, sentivo di essere felice; tanto.
Perché solo lei in questi anni mi aveva fatto provare queste emozioni, accettava tutto di me...E io accettavo lei.
Angolo autrice
Ciau come vanno le vacanze?
Spero bene❤💙💖💜

the water witch, a lapis lazuli storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora