namjoon e seokjin sono due degli attori più talentuosi della nazione. ogni loro film ha catturato i cuori degli spettatori, ma quando vengono assunti entrambi per girare un film sul primo amore, una classica storiella d'amore estiva, che la nazione è completamente innamorata della chimica che c'è tra i due.
il film ovviamente vince il premio per il miglior film dell'anno, oltre ad altri come migliore colonna sonora o sceneggiatura. ed è questo film che fa vincere ai due attori il loro primissimo premio come migliore coppia del grande schermo.
ed anche quando le promozioni sono finite e i due hanno iniziato a lavorare ad altri film, la gente continua a parlare della coppia che ha rubato i loro cuori grazie a dialoghi commoventi e dolci baci che ricordano la primavera.
ben presto arrivò un'altra occasione per i due: questa volta, un film romantico, su due estranei che si incontrano in viaggio e l'amore sboccia proprio lì. da quel giorno, diventa una sorta di routine. non importa il film, le premesse o la trama, finché si tratta di namjoon e seokjin gli spettatori si innamoreranno della loro storia d'amore ancora e ancora. sempre più opportunità e offerte vengono proposte ai due, tutti vogliosi di vedere un'altra storia d'amore interpretata dai due.
ma non recitano solo in film romantici; a volte si prendono delle pause. seokjin reciterà in un film d'azione o una commedia, mentre namjoon un film di successo o uno romantico assieme a qualche altro attore. e saranno sempre spettacolari, visto il loro talento.
ma nessuno può negare che che c'è qualcosa dei due, quando stanno assieme, che travolge le cose e le rende magiche.
e davvero, a namjoon e seokjin stessi non dispiace lavorare insieme frequentemente. andando molto d'accordo non perdono occasione per vedersi anche fuori dai set.
col passare del tempo si rendono conto che sono pochi quelli che capiscono il loro rapporto, le loro carriere, e le vite che conducono essendo celebrità. ancor più pochi sono quelli che hanno la loro stessa chimica, e dopo un po' si sono resi conto che non c'è nessun altro al mondo che potrebbero, e vorrebbero, definire "migliore amico."
e quindi, eccoli qui, la coppia preferita sul grande schermo della nazione e i migliori amici preferiti della nazione dietro le quinte.
tuttavia namjoon ha un grande segreto, che tiene nascosto da anni. non sa precisamente da quanto: forse da quell'estate di tanti anni fa, dove il caldo gli bruciava la pelle ed erano sul set, con lo staff che li preparava per iniziare a girare. oppure la sera tardi, dopo una giornata intera di riprese, e sono in un ristorante barbecue lì vicino a bere soju.
("non bere troppo, abbiamo altre scene da girare domani. non vogliamo mica un attore con i postumi della sbornia.")
o forse è iniziato quando namjoon è corso nella sala ricevimenti per la prima volta, in ritardo per vari motivi, ed il suo collega non ha battuto ciglio, gli ha rivolto un semplice sorriso e "hey! sono kim seokjin, non vedo l'ora di lavorare con te!" disse.
è quello, pensa. è quello il momento. è lì che è iniziato tutto, che nel suo cuore è nato un sentimento che era prima gratitudine, poi agitazione e poi qualcosa di ancora più grande, qualcosa che univa entrambi.
'amore' è una parola importante, ma namjoon pensa che sia questa la parola giusta da usare.
"hyung, per te va bene tutto questo?" gli chiese una notte namjoon, quando il cielo è scuro ed hanno appena finito le riprese per l'ultima scena di un film: un matrimonio in un bellissimo giardino, con tanti palloncini a forma di cuore che decorano il padiglione.
ovviamente sono ad un altro ristorante barbecue, è una tradizione ormai, solo loro due ovviamente, perchè il resto dello staff doveva fare altro. sono un po' brilli per via dei quattro, cinque, forse sei bicchieri di soju bevuti, namjoon ha finalmente il coraggio di chiedere una cosa che ha sempre tenuto a mente.
STAI LEGGENDO
(i know that you don't but) if i ask you if you love me i hope you lie to me
Fanfictiondove seokjin e namjoon sono i due attori di film romantici più famosi della corea. °per te che mi hai sempre supportata e che ami la namjin più di te stessa.