PARTENZA.

82 2 1
                                    

Suonò la campanella tutti ci affrettammo ad uscire perché sapevamo che era l'ultimo giorno di scuola.. E tutti sapevamo che trascorrevamo le vacanze al mare,con gli amici,le serate e tutt'altro.. Ma io invece no... Vi racconterò la mia storia.

Sono le 7:00 la sveglia suona e io con il braccio cerco di allungarla... Ma niente sono costretta ad alzarmi sapendo cosa mi aspettava oggi.. E si l'ultimo giorno di scuola. Ad un certo punto la porta di camera mia si apre:

<<Diana sei pronta?disse mia madre.>>

<<Mamma ma devo andarci per forza?>>strusciandomi le mani negli occhi ancora assonnata.

<<Si! E l'ultimo giorno! saluterai i tuoi amici i tuoi insegnanti e i bidelli naturalmente!>>disse urlante mia madre.

<<Mammaaa! Anche i bidelli ma ti prego!>> mettendomi le mani tra i capelli e ridendo un po'.>>

<<Non mi interessa vestiti e scendi giù che la colazione e quasi pronta! Che dopo scuola devo dirti tante cose!>> disse sbraitando.

<<Va bene! >>

dissi incavolata nera.

Mentre mi vestivo pensavo alle così dette "Di devo dire tante cose!" Quelle parole mi rimbombavano in testa. Finì di vestirmi, mi vestì con un paio di jeans,un t-shart nera con un cuore e due dita,e le mie vans nere per abbinare la maglietta.

Scesi e vidi mia mamma seduta nel tavole che mi aspettava dicendomi

<<Diana ti muovi che sono le 7:40?!>>

<<Mamma dammi il tempoo!>>

<<Sbrigati vah!.>>

Per fare un favore a mia madre mi presi una mela e il mio zaino e me ne andai alla fermata dell'autobus aspettando la mia migliore amica "Ariel".Ariel era una ragazza magra,occhi castani,capelli tinti azzurri,pearsing al naso e al labbro, ma una ragazza che all'apparenza sembra dura, ma invece e una ragazza dolcissime,altruista e socievole con gli altri.

Aspettai 5 minuti come sempre e vidi lei correndo e sorridendomi dicendo

<< DIANAAA ASPETTAMIIII>>

Io non capivo perché dicesse sempre se io ero ferma e quindi scoppiavo a ridere. Poco dopo 10 minuti arrivò l'autobus con 3 minuti di ritardo. Salimmo e ci dirigemmo dritti a scuola.

Aspettammo che suonava la campana mentre parlavamo di cosa dovevamo fare quest'estate Ariel mi raccontava che voleva partire e ed andare dal miglior parrucchiere del mondo per farsi fare il colore più bello del mondo nei capelli ed altre cose lazze ed assurde come lei.

<<Driiiin>>

Suonò la campanella ed entrammo tutti in classe. Ci siamo accorti che il tempo era volato ed erano le 13:25 e suonò la campanella e tutti ci dirigemmo nella porta io ero l'ultima senza nessuno finché arriva un ragazzo che mi dice

<<Hey, ma tu non esci?>>sorridendomi.

<<Non sono come tutte quelle pecore che aspettano la campanella per uscire io aspetto sempre all'ultimo>> dissi impappinata dal suo sorriso.

<<Ho capito>> mi disse ridendo.

<<Ma comunque io sono Alexander... Piacere>> allungando il suo braccio al mio.

<<Piacere Diana>> dissi andandomene velocemente.

Mi diressi verso l'uscita...

Salve ragazze ecco a voi il mio primo capitolo.. Pubblicherò un capitolo ogni giorno spero...

Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto. :)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 12, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LOVE AND MURDER.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora