8. ti amo

59 29 1
                                    

Fu una settimana durissima , anche perché era l'ultima. Sabato ci sarebbe stata la finale e si sarebbero drecetati i due vincitori di categoria.
Visto che era la finale avevo invitato delle mie amiche a vederla : Carole innamorata di Alberto, Antonella a lei piacevano tutti però non era innamorata di nessuno perchè era  fidanzata con un certo Thomas ed Emma che era fidanzata con un tizio che non mi aveva ancora presentato, si chiamava Cole era americano però parlava perfettamente l'italiano.
Arrivo sabato e io arrivai in studio prestissimo per controllore tutto , ad un certo punto mi chiamò Vincenzo impanicato dicendo che gli si erano scuciti i pantaloni per la terza coreografia, allora chiamai subito la sarta che per fortuna li  sistemò.
_ _ _
Pov's Vincenzo
Non ero solo agitato per i pantaloni, ma anche per la finale , diciamo per tutto. Però per fortuna avevo Francesca vicino a me che mi sosteneva e questo mi rendeva molto felice.
_ _ _
Iniziò la puntata  ,quest'anno la modalità era la stessa del 2016 , prima si sarebbe decretato il vincitore della categoria ballo , poi canto e alla fine si sarebbero sfidati i due vincitori.
Cominciarono a sfidarsi Rafael e Vincenzo, fu una sfida molto bella , di altissimo livello, ad un certo punto comincia a piangere perché temevo che avrebbe vinto Rafael.. l'unica cosa per era sperare nel televoto. Cominciarono a girare le carte, chiusi gli occhi non volevo vedere , ad un certo punto le mie amiche si misero ad urlare , apri gli occhi e vidi la faccia di Vincenzo...non ci potevo credere aveva vinto la categoria ballo , ero la persona più felice del mondo dopo di lui. Poi la puntata prosegui con la categoria canto e vinse Alberto ,adesso c'era  l'ultima sfida però Prima ci fu la pubblicità.  Vincenzo corse da me e mi abbracciò e dopo l'abbraccio lo baciai, lui mi disse  * Francii ancora non ci credo sono il vincitore della categoria ballo , adesso me la batto con Alberto , sarà difficilissima* e io con il cuore in mano risposi * a me nn importa se non vincerai amici, tu sei il mio vincitore e io...Ti amo*  Vince mi baciò e disse *ti amo anche io*  , la puntata proseguì e Amici fu vinto da Alberto , se lo meritava.
_ _ _
Pov's Vincenzo
Non riuscivo ancora a credere di aver vinto la categoria ballo , il mio sogno si era realizzato e in più io e Franci ci eravamo finalmente detti quello che provavamo, solo che non abbiamo pensato ad una cosa , io molto probabilmente partirò a New York per 6 mesi per lavorare e come faremo... Meglio pensarci più in là ora abbiamo 3 mesi Tutti per noi.
_ _ _
Sono troppo felice sia per Albe che per Vinci , adesso poi posso finalmente presentare Albe alla mia amica Carole , chissà cosa ne uscirà fuori , Lo scopriremo in futuro.
Restammo per tutta la notte a festeggiare  con i ragazzi e tutti coloro che avevano lavorato ad amici, Vincenzo si ubriacò molto Però pazienza aveva vinto la categoria ballo quindi per oggi tutti era concesso.
Il giorno dopo eravamo tutti distrutti , forse mi ero ubriacata anche io, so solo che mi ero sbagliata nella casetta blu sul divano insieme a Vincenzo e Alberto... tutto molto strano però vabbè ahah.
Albe parti subito per Messina dalla sua famiglia anche perché aveva già molti instore da fare, invece Vinc rimase qui a Roma con me per tutta la settimana.

Sorridi sempre Vincenzo!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora