CAPITOLO7️⃣

1K 58 22
                                    

Era giunta l'ora della cena e Jungkook si ritrovò di fronte molti signori dall'aria severa e composta che parlavano di affari insieme al padre.
Salutò cordialmente gli ospiti a tavola sedendosi vicino alla madre,la quale pose una domanda al figlio.
Mamma Jk:"Figliolo ti volevamo parlare di una cosa molto importante al cui ne devi essere al corrente".
Dette quelle parole non fece neanche in tempo a rispondere che una signora ed una ragazza,sua figlia,entrarono dalla porta,salutando e scusandosi per l'effettivo ritardo.La ragazza appena entrata non tolse il volto da Jungkook sorridendo appena si voltò in sua direzione.
Sana:"Ciao ,tu sei Jungkook?Io sono Sana è un piacere per me!!"
Jungkook:"Anche per me,si sono io" disse baciadogli la mano da lei posa.
Sana incuriosita del ragazzo di fronte gli pose subito una domanda non levando il volto a quella vista mozzafiato.
Sana:"Anche io come te,salirò al potere dopo i miei genitori,ci incontreremo spesso per i regni,visto che il mio non è assai distante"disse euforica immaginandosi incontri tra loro fuori dal regno solo loro due ed a ciò arrossí abbassando il voltò.
Jungkook:"Si potremmo"le sorrise,ma la sua mente pensò a tutt'altro,immaginava Jimin ad affiancarlo durante la sua salita al trono e pensò che fosse una delle poche cose positive del suo accesso al trono al cui il padre non doveva prevedere.
Madre Jk:"Figlio io e tuo padre a domani organizzeremo una festa in onore ai nostri ospiti che rimarranno una settimana qui,preparati al meglio mi raccomando".
Jungkook non ci credeva come poteva essere,si infuriò,come era possibile che lo aveva avvisato all'ultimo momento?,poi doveva incontrare Jimin,ohh già immaginava la faccia del suo amato in lacrime per la sua non presenza e ciò fece serrare il suo labbro.Senza vedere il volto dei suoi genitori,si alzò scusandosi con una scusa più plausibile,dirigendosi alle scals senza sentire le voce di Sana e dei suoi genitori chiamarlo a ritornare.Si rifugiò verso la finestra della sua stanza vedendo il cielo scuro illuminato da un'ampia luna che gli riportava in mente tutte le volte che essa fosse protagonista al malumore che ardeva in lui ma ora era diverso assisteva ad un altro sentimento la "compassione"che lo logorava come non mai.
---------------------------------------------------------
Joanne:"Padre sono a casa" disse entrando dalla porta aperta dalla signora Laura intenta a togliere la restante polvere da un mobiletto
Padre Jk:"Bentornata,forza è tardi,tuo fratello è già in stanza e l'ora che lo raggiunga anche tu"disse per poi baciargli la fronte come faceva sempre quando lei era piccolina.
Joanne:"Papà non sono più una bambina,posso badare a me stessa"disse con un piccolo broncio.
Padre Jk:"Per me sarai sempre la mia piccolina"disse scompigliadogli i capelli in modo buffo augurandole la buonanotte,sparendo nella camera matrimoniale.
Joanne stanca si ritirò nel letto osservando la figura beata del fratello più grande che sembrava stesse sognando felice e ciò la portò a ridacchiare,sapeva che c'era qualcosa di strano,il suo ritardo non era plausibile,poiché fu la prima volta ad accadere,tutto ciò la incuriosiva e all'indomani avrebbe chiesto meglio volendo sapere tutto per filo e per segno,ma adesso non aveva la forza di svegliarlo dovuto al gran mal di testa che la perseguitava da quando quella signora si presentò.Si cambiò e si intrufolò sotto le coperte,cadendo nelle braccia di Morfeo appena appoggiò il capo al cuscino.
---------------------------------------------------------
(SOGNO Jm/Jk) *^*
Luce,bellezza,amore puro era ciò che era rinchiuso nel sogno di Jimin che felice sorrideva nel sogno immaginando lui e Jungkook ad una festa reale tra famiglie nobili,cosa che a lui non apparteneva,ma che aveva sempre sognato.Aveva un abito raffinato elegante,stessa cosa Jungkook,facevano invidia ad ogni passante e conoscenti,ma loro erano rinchiusi nel proprio mondo,senza mai staccare la connessione vivida nei loro occhi.
La musica continuò senza sosta e appena tutto finí,Jimin perse l'equilibrio ma non sentí il rumore assordante del pavimento,ma un braccio che lo afferrò prima dell'impianto ed era lui,si l'aveva riconosciuto dalla sua roca e profonda voce, gli aveva chiesto se si sentiva bene,ma lui non non riuscì a parlare, provò e riprovò ma la sua voce era bloccata ed il ragazzo di fronte preoccupato fece un strano sbuffo,rialzandolo un'ultima volto il loro sguardo prima di andarsene via dalla sua visuale insieme ad una dolce fanciulla che richiamava la sua attenzione.
A ciò Jimin si ritrovò col cuore infranto,voleva ringraziarlo,aveva paura di averlo ferito poiché aveva visto il suo volto amarato e pensò che ciò lo portò ad andarsene e non voleva accadesse e poi quella ragazza cosa significava per lui?Perché lo seguiva?,anche lei era importante per lui?,forse Jungkook nascondeva qualcosa che lui non sapeva?,in mente sua si maledì,farsi queste paranoie ad un ragazzo appena conosciuto,non sapeva la sua vita e ciò lo rattristava,era invidioso di non poterlo vedere sempre,poi ci metteva di mezzo la loro classe sociale,ma non solo chissà quante ragazze gli ronzavano addosso e lui era all'altezza di un principe,lo era?Chi lo sa forse la sua troppa immaginazione,lo stava fregando senza rendersene conto.
Anche Jungkook fece lo stesso sogno quella notte,con la luna che assisteva al suo volto addolorato alla vista di Jimin che non riusciva a parlare,vedendo in difficoltà davanti il suo sguardo e pensò fosse colpa sua,lo voleva tutto per se senza pensare se lui voleva ricambiare,ma cavolo quegli sguardi,come poteva dimenticarli,sguardi puri come l'amore a prima vista,poi nella sua mente apparirono le prime preoccupazioni e problemi,la classe sociale era la stessa?,lui si sarebbe sentito soffocato a stare al regno poiché lui aveva questo ruolo che a momenti avrebbe stabilito?.Al solo pensiero la sua mente si era bloccata non voleva immaginare la scena,lo avrebbe portato a ripetersi per un tempo infinito,lasciandogli quel gusto amaro,chiamato tristezza.

Ecco come erano vestiti *-*

Spero che questo capitolo vi piaccia♡ Ditemi cosa ne pensate e cosa pensate che succeda? ;-)
Scusate per i miei errori grammaticali,se ne vedete alcuni non esitate a dirmelo😉🤗 PS spero che i video vi piacciono❤️

-_°*•Kookmin•*°_-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora