The past of a Black Beast

26 5 1
                                    

Asriel pov's

Non volevo stare in quella casa un minuto di più, così chiamai Sans e ci teletrasportammo in un luogo a caso, il primo che venisse in mente. Andammo in uno dei centri controllo delle AMD. Sono delle telecamere che ha voluto installare Gaster, in giro per la città, in modo che si attivano per vedere qualche anomalia. Principalmente i video di sorveglianza sono centrati su Sans che si teletrasporta. 

Sans- Hanno litigato di nuovo?-

Io- In che senso di nuovo?!-

Sans- Hanno litigato anche da me.-

Io- Si ma stavolta G ha colpito Jessica nell'addome, ho chiamato Entay, penso che l'ha aiutata.-

Sans- Sempre il solito G quando si arrabbia. Ma stai tranquillo, ti proteggerò.-

Io- Da quando sei dolce?-

Sans- Almeno, finché ne avrò di ossa.- *ridacchia*

Come non detto, è sempre il solito. Anche se non fa ridere, sa come farmi sollevare il morale. Da quando lo conosco, sa sempre farmi sentire bene, anche quando ogni tanto mi sento solo. Lui per me è come un fratello, assieme a Papayrus che continua a credere in me. Poi vidi per la prima volta Sans triste. So cos'è successo. Papyrus è finito nei guai per aver fatto dei danni, per colpa delle travi. Ovviamente è stato in un interrogatorio, ma Undyne è riuscita a liberarlo. Nel frattempo Frisk voleva fare il reset. Ovviamente Sans si arrabbiò e si tolse il bracciale, che gli fu regalato da lei. Lo buttò a terra e se ne andò. Poco dopo lo chiamai. Nonostante cerca di fingere, gli si legge in faccia il suo dolore. 

Sans- Aspetta un attimo, ma quella non è Betty?- indicò il dito su uno degli schermi. Si glitchò per breve e apparve Betty che camminò verso il posto in cui si teneva la riunione.

Io- Ma perché è uscita proprio in quell'ora.-

Sans- Penso che siamo in pericolo, dobbiamo avvertire agli altri.-

Dopo questa frase, la porta si aprii e apparve Betty.

Entay pov's

Io- Tutto ciò parte da due gemelli Agate Litghvale e Cooper. Erano due dei maghi che costruirono la barriera.  Un giorno li vennero dati una bambina dai cappelli azzurri ed occhi verdi. La chiamarono Amber. Con lei vissero un sacco di bei momenti insieme. Amber aveva un'anima uncia: integrità e gentilezza. Però un giorno dovette assistere alla lotta tra i suoi "genitori" per decidere chi avere il posto al trono. Vinse Cooper (l'anima della determinazione), mentre Agate (l'anima del coraggio) si sentii umiliata e scappò via. Ritorno dopo un po' di tempo. Ritornò solamente per sconfiggere il suo gemello, ma lui si rifiutò. Provo a colpire Amber, ma Cooper la protesse e le disse di correre. Agate scagliò una sfera verso la porta che blocco la gonna di Amber. Lei se la strappò, cadde a terra e venne traffitta dalla lancia dall'anima del coraggio. Cooper perse la sua determizione, vedendo "sua figlia" morta e venne ucciso. Le ultime parole che sentii sono da parte di Lei e furono "Ho vinto".-Poi cambiò la sua anima, ma essa non riusciva a mantenerla in vita, dato il cambiamento deciso. Così decise di usare il corpo della figlia e i suoi ultimi secondi, per creare un essere che non facesse mai vivere mostri e umani in pace.- presi un po' di tempo per riprendere fiato.

G- Betty è l'essere creato da Agate.-

Questo nome mi è famigliare. Credo di averlo già sentito. Poi per pochi secondi ebbi una visione

Visione

Ag《Ciao,finalmente ci rivediamo》
Monika《Allora che volevi dirmi?》
Ag《Non mi rimane molto tempo,mi devo trasferire.》
Monika《Mi dispiace,mi raccomando rimani in contatto》
Ag《Si,ma promettimi una cosa》
Ag《Io ho previsto il futuro.Prendi questa pergamena,leggila.È per la discendenza della terza figlia tua.》
Monika《Ma-》
Ag《Addio》
La ragazza dai capelli beige si allontanò,lasciando la sua migliore amica da sola.Lei lesse la pergamena.

Un essere nè umano
Nè mostro
Dall'anima grigia
Distruggerà il male prodotto
Da colui che l'ha distrutta
La sua anima non può
Morire,anche se il corpo
Rimarrà privo di vita
Lei entrerà in uno nuovo
Lei.La ragazza dei glitch
Sarà in grado di fare
L'impossibile.

a ragazza rimase allibità da quelle parole.E giurò che l'avrebbe aiutata.......a costo della vita.

Io- Io conosco Agate?-

Jes-Cosa?-

Io- Era un'amica di mia madre. Erano state in un buon rapporto fin da quando erano piccole, poi Agate si è dovuta trasferire. MA COSA VADO DIRE ADESSO, DOBBIAMO ANDARE DA BETTY, SUBITO!!!!!!!!!!-

Poi Gaster si sentii male, il suo occhio sinistro divendò turchese. Arrivò Papyrus con un occhio che brillava di una luce arancione.

Pap- Papà, Sans è in pericolo.-

-----------------------------------

SASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Vi ricordate il dialogo di che capitolo è? 

Io- Meno male che esiste il copia ed incolla.-

Sans- Almeno nel copiare sei un po' pigra.-

Io- Questo di do ragione.-

Sans- Ma cosa succederà a me?-

Io- Lo scoprirai Lunedì-

sans- ma-

Allora, lasciate una star, se vi è piaciuto il chapter , andate a leggere l'altro libro "Creepypasta inventate" e.....................

SALUTOOOOOOOOOOOOOOOooo








Curiosità  (tà tà tà tà):L'aspetto di Monika è simile alla madre di Aya di Mad Father (dalla quale ho preso pure il nome e un po' dell'aspetto).

La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora