il festino del risveglio

474 28 6
                                    

(T/n) s pove

Mi svegliai abbastanza bene quella mattina, il giorno prima ero praticamente senza forze, quel giorno invece stavo meglio. Mi voltai e vidi Offy profondamente addormentato al mio fianco, sorrisi vedendolo rilassato in un beato sonno. Gli stuzzicai la guancia con il dito finché lui non parve svegliarsi "Buongiorno (T/n), vedo che stai meglio.. " disse lui con  voce assonnata. "Buongiorno dormiglione" gli risposi calandogli il cappello sulla faccia, lui rise divertito e mi prese  da dietro con i suoi tentacoli bianchi, stringendomi a lui possessivo. Mi dimenavo giocosa nella sua presa che non aveva intenzione di cedere "Dai Mollami !" dissi ridendo, ma lui non aveva intenzione di cedere. "Qual è la parola d ordine ?" Mi disse stringendo lievemente la presa alla mia vita, sbuffai e gli diedi un bacio sulle labbra e poi sul petto, e mi lasciò andare. Ci alzammo dal letto e Scendemmo in salotto. Angels e Sadie mi corsero subito incontro abbracciandomi felicissime di vedermi in piedi. Tender mi venne incontro e mi annuncio felice che aveva dedicato una pagina del quaderno delle creepypasta a me. Andai a salutare tutti e andai a ringraziare Asy per l aiuto che mi aveva dato mentre ero un stato vegetativo (non fate battute su Vegeta plz). La giornata trascorse normalmente, per come si può definire normale alla creepyhouse ovviamente ! Il pomeriggio scivolò via tra uccisioni, cavolate e altre cose. La sera scese buia sul bosco e Slender uscì poco prima che la Liliana piena diventasse chiara in cielo. Dopo che si assicurarono che fosse andato, in poco tempo allestimmo il salotto come una sala da ballo. Io e Offender, aiutati da Tender, portammo giù il piano e pensai di suonare qualcosa. Mi venne in mente che avevo ancora il mio maglioncino verde e giallo legato in vita e lo misi sopra alla mia canottiera blu notte. Mi misi a sedere di fronte al piano e mentre tutti prendevano da bere o da mangiare dalla cucina. Presa dal brio della festa, mi misi a suonare il pezzo di Undertale chiamato "Buddy". Alcuni ballavano alla mia musica, anche in coppia, altri invece presero a tirarsi oggetti leggeri o a fare gare varie. Le mie dita ballavano sopra la tastiera mentre i fratelli Slender (o almeno quelli presenti) brindavano spensierati ognuno con una bibita diversa. Appena terminai il pezzo, non ero minimamente stanca e iniziai a suonare quasi subito "dead by glamour". A quel punto, Ben e Asy presero a fare gli scemi fingendo una lotta, Ben con due cucchiai di legno, Asy con il manico della scopa. Mentre loro combattevano tra le risate di alcuni, le bambine ridevano e ballavano felici. Non potevo sentirmi più a casa di così ! Dopo che terminai quel pezzo, qualcuno accese una radio e venni trascinata in pista. Ci divertimmo a ballare e con vari giochi  a volte anche stupidi. Non mi ero mai divertita tanto in tutta la mia vita ! Kyoki si divertí anche lei alla festa e in particolare al karaoke Free stile ! Quando le bambine andarono a dormire, accendemmo un film a caso e partì del tutto a caso, il film di slenderman. Asy propose di fare la reaction al film, così tanto per fare, e molti accettarono. Il film parlava di 4 ragazze, che avevano evocato slenderman, e ovviamente se ne sono pentite. Conobbi il lato manipolatore e sadico di Slenderman, ovviamente era caratteristico della famiglia Slender. Adoravo la scena della biblioteca ! Di come le prede venissero cacciate e imparai come aggirare le vittime e farle soffrire, ecco perché mi appuntavo tutto. Andava tutto bene anche se alcuni si lamentarono dell aspetto di Slendy ! Ed era giusto lamentarsi ! Lo smoking sembrava fatto di pietra umida !!!!
Il tempo passó e alcuni si erano addormentati dopo la visione del film.  Dato che alcuni mi pesavano addosso, li portai di peso nelle loro camere. Per alcuni fu complicato, ma ce l' abbiamo fatta. Erano le 2 di notte e con quelli svegli abbiamo messo in ordine la sala, giusto perché altrimenti slender si sarebbe incavolato moltissimo ! Ero senza forze e sentivo le gambe crollare. Stavo per cadere a terra, ma qualcuno mi prese al volo, era Offender.
"Presa ! Forza, è meglio andare a dormire..." mi disse prendendomi in braccio.

Offenderman s pove

La presi in braccio e la portai in camera mia, facendo attenzione a non farla cadere. La feci sdraiare sulle fresche lenzuola e mi misi accanto a lei. Ci addormentammo entrambi in un sonno profondo, entrambi felici di sentirci vicini e che tutto andasse bene. Avrei voluto farlo di nuovo... ma il suo visino beatamente addormentato mi bastò per rimandarlo.

La mia bella Rosellina (Offenderman x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora