🖤Finalmente insieme❤

66 8 0
                                    

Era appena suonata la campanella.  Le lezioni erano finite. Inoltre era venerdì la settimana scolastica era finita. Adrien uscì dallo spogliatoio maschile e si diresse verso l'uscita della scuola per raggiungere l'auto dove lo aspettava la sua guardia del corpo. Marinette lo vide e lo raggiunse 《Aspetta Adrien stiamo organizzando un piccolo rinfresco al parco noi tutti della classe perché non vieni anche tu?》gli disse guardandolo molto timidamente.
Adrien ci pensò un attimo poi rispose《 Che bella idea! Vado a casa a prendere qualcosa da portare e vi raggiungo. Grazie 》 e si diresse verso l'auto.
Marinette non poteva crederci Adrien aveva accettato il suo invito e corse al parco per organizzare il tutto.
In realtà Marinette non aveva organizzato un rinfresco per tutta la classe. Ma stava organizzando un pomeriggio speciale solo per loro due.
Alya, che stava uscendo da scuola, vide la scena e si diresse verso Marinette 《Un rinfresco con noi della classe? Cosa stai dicendo io non ne so nulla?》. Marinette balzò dallo spavento,
non si aspettava l'arrivo dell'amica《Ehm a dire il vero ho detto che è per la classe ma in realtà vorrei stare da sola con lui...》. Alya ci pensò un attimo 《Non credi che si possa sentire preso in giro quando scoprirà che gli hai detto una bugia?》Marinette divenne pallida in viso ed esclamò 《 Oddio no non voglio che Adrien pensi che lo voglio prendere in giro!! Ho combinato un disastro come al solito!!》ma Alya le posò una mano sulla spalla 《Tranquilla! Chiederò a Nino di venire al parco così saremo noi 4 al parco. E ti daremo modo per stare sola con Adrien 》 Marinette saltò al collo di Alya 《Sei la migliore amica che si possa desiderare risero di gusto insieme mentre si incamminarono verso il parco.
Tempo di mezz'ora  dopo ed era tutto pronto. Nino era li che già assaggiava le prelibatezze portate dalle ragazze. Mancava solo Adrien.
Dopo qualche attimo di tensione arrivò finalmente anche lui con un cestino pieno di dolcetti, salutò gli amici e si sedette con loro 《 Che magnifica idea che avete avuto... ma siamo solo noi? E gli altri?》Marinette, imbarazzatissima entrò nel panico ed iniziò a balbettare così Alya prese il controllo della situazione 《 Purtroppo all'ultimo si sono ritirati tutti, ci siamo solo noi ma ci divertiremo lo stesso!》. Marinette annuì e porse ad Adrien un macaron. Adrien lo accettò molto volentieri e poi esclamò 《Mh ma è delizioso. Sbaglio o è al frutto della passione? Sai è il mio gusto preferito!》 Marinette rispose 《 Certo che lo so l' ho fatto appositamente per te...》 si portò le mani alla bocca e divenne immediatamente rossa. Alya fece un cenno con la testa verso l'amica e disse 《Marinette è il momento avanti》 poi si rivolse verso Adrien 《 scusaci ci siamo dimenticati di una cosa a casa vi lasciamo da soli qualche minuto e arriviamo》così Alya e Nino si alzarono e si allontanarono.
《Cosa hanno dimenticato di così urgente secondo te?》 Disse Adrien a Marinette.
Marinette strinse i pugni prese fiato e disse《 Adrien lo hanno fatto di proposito, è una scusa per lasciarci da soli》 《e come mai ci hanno lasciati da soli... di proposito?》disse Adrien che non capiva. 《Adrien loro ci hanno lasciati da soli per darmi l'occasione  di dirti che sono innamorata di te》Adrien ci pensò 《Davvero sei innamorata di me?》 Marinette che diventava sempre più rossa annuì con il capo 《Dal tuo primo giorno di scuola... da quando mi hai dato il tuo ombrello per non farmi bagnare... è stato un gesto davvero molto bello da parte tua...》 Adrien mise le sue mani su quelle di Marinette e disse 《 Marinette anche io sono innamorato di te》.E si baciarono.

FINE🐞

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 14, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Finalmente insieme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora