Tish P.O.V.
Ciao a tutti, mi chiamo Tijana Boric ma mi faccio chiamare da tutti Tish, ho 18 anni e vengo da una piccola cittadina del Trentino chiamata Gorizia. Oggi è il grande giorno! Finalmente sono riuscita ad ottenere un banco nella famosissima scuola di Amici. Suono sin da piccola ma ho iniziato a cantare 3 quasi 4 anni fa. I miei genitori e mio fratello mi hanno appena accompagnata alla stazione per prendere il treno che mi porterà a Roma, dove sono appunto diretta. Saluto i miei e mio fratello con gli occhi lucidi e un po' a malincuore salgo sul treno che spero mi porterà a realizzare il mio sogno, ovvero vivere di musica.
-Un paio di ore dopo-
Finalmente sono arrivata! Non riuscivo più a stare su quel treno! Appena arrivata prendo un taxi che mi porterà in hotel dove sistemerò i bagagli e conoscerò le mie coinquiline. Una volta arrivata pago il taxista e vado verso l'entrata dell'hotel che mi ospiterà per i prossimi mesi. Una volta entrata dico il mio nome alla reception e mi viene data la chiave della mia stanza. Una volta trovata la stanza n°230 entro.
Ar:"Ehi ciao! Tu dovresti essere Tish giusto?"
T:"Si, si sono io"
Ar:"Bene, io sono Arianna!"
Ad un certo punto entra un'altra ragazza che aveva preso il banco con me se non sbaglio si chiama Giordana...
Gio:"Ciao, Tish vero?"
T:"Si, tu devi essere Giordana se non sbaglio"
Gio:"Si, sono io ci siamo già viste all'assegnazione dei banchi. A complimenti eh! Hai una bellissima voce!"
T:"Grazie, anche tu non scherzi eh"
Ar:"Scusa Tish se te lo chiedo ma "Tish" è il tuo vero nome?"
T:"Non ti preoccupare. Comunque no il mio vero nome è Tijana"
Ar e Gio: "Wow bellissimo!"
"Ridono tutte e tre"
T:"Grazie ragazze"
Dopo questa piccola conversazione abbiamo iniziato a disfare le valigie sempre chiaccherando fra noi per far passare il tempo, fino a quando non si è fatta ora di cena.
Gio:"Ragazze che ne dite se andiamo a cenare visto che sono le 20?"
Ar e T:"Ok!"
-Dopo cena-
J:"Ragazze, io e gli altri stiamo andando a fare una passeggiata in centro e torniamo prima del coprifuoco, volete venire?"
Io e Arianna rifiuttammo mentre Giordana decise di andare. Appena i ragazzi uscirono io e Arianna andammo a fumare una sigaretta e poi salimmo in stanza a dormire visto che domani ci sarebbe stato lo speciale e volevamo essere riposate e pronte a dare il massimo.
Non sapevo ancora che durante quello speciale, che apparentemente sembrava uno dei tanti per me sarebbe cambiato tutto.
---------------------
Angolo Autrice
Ciao a tutti e a tutte le persone, che spero leggeranno questa storia. Ho deciso di scrivere questa storia perchè Tish e Alberto mi sono entrati nel cuore e volevo scrivere qualcosa che li riguardasse. Spero vi piaccia questa storia anche se so di non essere di certo una bravissima scrittrice, ma ho provato a fare il mio meglio. Scusate se è breve ma è un capitolo di sola introduzione.
YOU ARE READING
-Tisherto- Ci spero.
FanfictionFanFiction dedicata a due artisti italiani Tish & Alberto. ------------------ Tijana Boric in arte Tish 18 anni. Alberto Urso 22 anni. ----------------- M-"Tish tu credi nell'amore vero?" T-"Ci spero..." ----------------- Vi prego gentilmente di non...