Asriel pov's
Bet- Il tratto rosa............Una Bestia nera...........L'anima della paura- e poi fece un sorriso inquietante, assieme al suo Kumu.
Bet- Volevo fare la mia rivelazione davanti a tutti, ma con voi anticiperò il processo.Venite qui, Kumu è affamato.- fece apparire la sua lancia, con l'aiuto della sua anima. Sans provò a fare qualcosa, ma venne colpito da una specie di fulmine bianco e cadde in ginocchio a terra.
Io- SANS!- vidi qualcuno nell'ombra vicino ad una porta, ma era troppo lontana per vedere chi era. Poi guardai Betty, ma non c'era lei ma bensì Chara.
Cha- Non ti ricordi di me?, eravamo amici.- Io ero shockato, non riuscivo a muovermi. Dopo che era morta, volevo rivederla a tutti i costi.Per me eravamo solamente io e lei, Sans era come sparito, così come il resto della stanza. Poi ricomparve Betty e mi lanciò la sua lancia di una rosa pallido. Solo ora capisco che era un'illusione. Sono troppo confuso per muovermi. Sans comparve davanti a me. La lancia si infilzò nella sua anima, facendola uscire dalla schiena. Non sono abituato a scene del genere. La sua lancia diventò una corda, dello stesso colore. La tirò e prese la sua anima. Sans stava per cadere, ma io lo presi. Stava diventando polvere.
Bet- Tieni Kumu.- e l'essere rosa la mangiò. Prima che Sans sparisse mi disse qualcosa.
Sans- Divertiti nel futuro, per me.- e scomparve. Sans era morto.
Bet- Ottimo lavoro Kumu!- Feci apparire apparire uno dei miei fuochi color arcobaleno e sulle mie guance comparirono due fenditure nere. Ero arrabbiato.
Io- ERA IL MIO AMICO- lanciai il fuoco verso di lei, ma Kumu parò il mio colpo, così nessuno dei due prese danno. Volevo vendicarmi, combattere per lui. Ma mi ricordai che dovevo avvertire gli altri. feci apparire un'altra palla di fuoco, la feci cadere a terra, facendo un buco nel muro e me ne andai. Sentii ancora la sua voce.
Bet- Non andare Kumu, lo prenderemo dopo-
Entay pov's
Molto strano. Jessica è sparita. Aveva detto di aver sentito un rumore e non è più tornata. Le ragazze l'hanno vista prendere qualcosa e poi è uscita. Gaster e Papyrus sono molto agitati così ho chiesto a Diana di calmarli, visto che le è la più calma del gruppo. Nel frattempo io cercai di vedere cosa stava succedendo a Sans. Chiesi aiuto al'AI. Provai di tutto, anche usare i miei glitch. Alla fine ci riuscì e vidi una scena di pochi secondi in cui ero nei panni di Sans che veniva trafitto da Betty e poi la scritto "He died". Sentii lo stesso dolore al petto di Sans, poi scomparve. Andai in salone con l'espressione triste. Akey mi ha guardato e ha capito al volo, mentre tutti gli altri mi guardarono.
Ent- Mi spiace...-
Arrivò anche Asriel con le lacrime agli occhi, assieme a Frisk. Dopo questa notizia Frisk iniziò a sentirsi male, stava perdendo la determinazione in sè. Sans era il suo migliore amico, ora che non c'è più non sa come andare avanti. Riesce a rialzarsi, ma cammina a fatica. Frugai nella mia borsa e rovai qualcosa per aiutarla. Questa è una pozione che ho inventato per far star meglio le persone, infatti ne facevo spesso di questo tipo. Porsi la pozione a Frisk.
Io-Bevila tutta, ne hai bisogno.- é fatta con zucchero, polvere di endermite ed erba di Senthia (scoprirete più avanti a cosa serve.)
La ragazza bevve tutto il liquido e si riprese dalla notizia e recuperò la determinazione persa. Fortunatamente ne ho a centinaia di quella pozione. Già che c'ero ne bevvi una anche io.
Io- adesso dobbiamo andare a trovare Betty, ma da dove iniziamo?-
As- Beh visto che vuole uccidere sia mostri che umani, si farà viva in città- Ha ragione.
Ra-Per ora non possiamo allarmare la città per nulla, anche perchè non ci crederà-
Eve- L'unica cosa che possiamo fare è aspettare.-
Io- Effettivamente hai ragione.- Trascorremmo il pomeriggio a creare un piano, senza successo. arrivò la notte e tutti andarono a dormire. Tutti tranne me. Io come sempre non posso dormire.
Uscii fuori dalla casa di Gaster, per evitare di mangiare teste altrui, decisi di fumare. Non mi è mai piaciuto, però ora sono costretta (Voi non fumate!!!!!!!!!). ripensavo a tutto quello che ho passato nella vita. Ace ed Aika non possono farmi visita in questo mondo. Mamma, quanto mi manchi. Vaporizzai la sigaretta con le fiamme e guardai la poca cenere cadere a terra.
G- A quanto pare non sono l'unico che non riesce a dormire-
mi spaventai, lanciando una palla fatta di glitch. Lui lo schivò. Ovviamente non mi disse nulla, perché anche lui avrebbe fatto lo stesso.
Io- Meglio non spaventarmi.-
G- Lo prenderò in considerazione.-
Iniziammo a parlare un po' di tutto. Scoprii anche lui il mio passato. Poi iniziai a sentire la testa pesante e gli occhi cedere. Stavo svenendo e succede molto spesso. Fortunatamente G riuscì a prendermi prima che cadessi, poi il buio mi circondò. (all the shadows are around me)
---------------------------------------------
SASSSSSSSSSSSSSSSSS
Sans-Ma sono morto :,(-
Io- Tranquillo, ritornerai ed avrai compagnia-
Lasciate una star se vi è piaciuto il chapter e..........
SALUTOOOOOOOOOO
Curiosità (tà tà tà tà):Ace in realtà non doveva esistere.
STAI LEGGENDO
La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)
Viễn tưởngEnty,la ragazza dei glitch,figlia di Entity 303.Cresciuta con l'odio del padre e del sostegno del fratello Ace e della sorella Aika.Purtroppo morti. Adesso Entay deve affrontare i nemici e il padre nell'universo di Undertale in superficie. Cominciat...