É meglio rimanere amici// parte 0.5

106 2 3
                                    

Caitlin:

"Ah... Io penso di am..." Fui interrotta da Iris che sinceramente in quel momento non mi stava neanche troppo simpatica. La dovevo considerare come una rivale? Dopotutto Barry amava lei, quindi...
"Ehi ragazzi che fate qui?" Chiese Lei che era davvero troppo allegra.
"Lavoriamo Iris... Piuttosto, tu che ci fai tu qui?" Cisco era molto scocciato dalla sua presenza, si vedeva, ma Iris lo ignorò.
"Beh mi annoiavo e non sapevo cosa fare, così ho pensato a voi."
Gentile, noi siamo l'ultima ruota del carro, sarebbe più bello se non fossimo proprio un' opzione.
"Carino da parte tua." Le dissi con un sorriso "falso" per non farla sentire troppo a disagio, dopotutto era la figlia di Joe e la sorella...amica...conoscente... (Non so come definirla) di Barry.
Lei fece un sorriso che non seppi come recitare, dolce, ma allo stesso tempo inquietante.
"Ragazzi che fate sta sera?" Chiese Iris.
Io stavo per dire che la mia serata sarebbe stata come sempre, solitaria, un po' triste e abbastanza corta visto che andavo a dormire presto; ma Cisco se ne uscì fuori con:
"In realtà passeremo una serata SOLO noi e Barry... quindi."
Le stava praticamente dicendo che lei ne doveva star fuori, ma la cose che mi fece incavolare era il fatto che Cisco non scherzasse! Lui pensava sul serio che io avrei passato una serata con Barry dove probabilmente lui (Cisco) ci avrebbe abbandonati per lasciarci intimità!
' Respira Caitlin, respira.' Mi dissi mentalmente per tranquillizzarmi e non urlargli contro.
"Oh siete tornati ai vecchi tempi..."
Cisco annuì fieramente.
"Quindi io non sono invitata?."
Mi dispiasse per lei, non è bello rimanere soli, ma Cisco era duro come il ghiaccio con Iris (non era voluta...la cosa del ghiaccio)
"Iris, noi non stiamo insieme, da soli, da mesi, sono sicuro che troverai qualcosa da fare."
Forse era un po' cattivo da parte mia, ma il vedere Cisco che praticamente prendeva in giro Iris era davvero divertente.
"Ho una cena con mio padre a cui doveva partecipare anche Barry, ma viene da voi." Fece una faccia un po' schifata, forse per noi.
"Comunque...Caitlin..."
"Sì Iris?" 'Chissà cosa vuole.'
"Fra te e Barry c'è qualcosa?"
Sentì una vampata di calore con allo stesso tempo dei brividi sulla schiena, pensare a Barry mi dava questo effetto.
Mi venne un groppo alla gola, ma lo sciolsi immediatamente.
Vidi Cisco che si stava preparando per dire cose, ma lo bloccai subito e risposi:
"Ahm... No, forse, no, no... Perché?"
Non potevo dirle la verità.
"Eh? Lo considero un no, il problema è che anche lui mi ha risposto così. "
Non sapevo se essere felice del fatto che avessimo risposto ugualmente o temere che lui non mi amasse.
"Perché? Gliel'hai chiesto? Sei forse gelosa?"
Fece Cisco strafottente.
Lei si arrabbiò molto, faceva paura:
"Cisco a te queste cose non interessano, capito?! Ti ricordo la scommessa."
' I' m confusa' Pensi.
Cisco iniziava a sudare freddo:" Iris, perché non te ne vai?!
"Io vado quando voglio!"
'Quanto antipatica? Molto, Troppo!' Mi chiesi e risposi.
"Quale scommessa?" Mi intromisi.
Cisco guardava Iris come un cane bastonato e lei si sentiva chissà chi avendolo in pugno.
"Fattelo dire da lui, io vado in centrale.
Mi sono divertita abbastanza qui."
Prese la sua borsa e se ne andò.
Cisco si girò verso di me, era tutto accovacciato sulla sedia e faceva un sorrisetto che pensava anti-sgamo.
"Cisco... Di cosa parlava?" Ero molto curiosa, ma già mi aspettavo cose non molto belle.
"È tornato Harry, vado a vedere se ha bisogno d'aiuto."
Gli misi la mano sul petto per fermarlo e rifarlo sedere:
"Cisco... Cosa?"

Continua...

Nota autrice:

Perdonatemi tanto se sono stata così assente e per avervi "dato" un capitolo così misero, ma vi ho spiegato il perché sul mio profilo (precisamente sulle conversazioni),cercherò di essere più presente adesso.
Questo "capitolo" è la metà della metà di quello completo che uscirà prossimamente.
Vi ringrazio della pazienza...

Fangirl

I love you, Barry Allen || SnowbarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora