Entay pov's
Mi svegliai nel mio solito spazio nero. Ma questa volta non ero sola. Davanti a me c'era un ragazzo un po' più alto di me con i cappelli neri e gli occhi del medesimo colore. Era vestito con una maglia nera e dei pantaloni lunghi color nero. L'unica cosa di colorato era la pupilla rotonda color rosso.
?- Ti sei svegliata, scusa se ti ho portato qui.-
Io- Quindi sei stato tu a farmi svenire.-
?- Esatto, finalmente ci rincontriamo Entay.-
Io- Chi sei tu? Ti conosco? Come sai il mio nome?-
?- Ogni domanda ha la sua risposta. Chiamami Pande.-
Io- Ok, ma perché sono qui?-
Pan-Per queste.- e portò fuori un piccolo barattolo contenenti delle pillole.
Pan- Queste pillole, se assunte, ti faranno vedere me e Mary, perché la pillola è stata creata apposta per questo.-
Io- Quindi se ne prendo una, vedrò te e Mary?-
Pan- Esatto. Quando ti risveglierai avrai il barattolo tra le mani. Non darle a nessuno e cerca di nasconderle.-
Io- Aspetta, ma tu chi sei?- Non fece in tempo a rispondere che mi riportò alla realtà. Mi svegliai nel mio letto con in mano il barattolo. Lo nascosi, ma prima ne presi una. Per poco non lanciai un urlo, perché me li trovai vicino alla mia faccia.
Mary-Shhhhh, non urlare. Ci potrebbero sentire!-
Io- Scusa!-
Pande- Sono le cinque del mattino.-
Io- Quindi?-
Mary- Allora ci rincontriamo, come stai?-
Io- Uguale a prima.-
Mary- Ti ricordi di me?-
Io- Tu eri la mia migliore amica?- La butto lì.
Mary- Si.......più o meno. Ti ricordi di questa?- ed indicò la collana. Era a forma di stella, color rosso, sopra il suo lungo vestito verde acqua. Aveva lo stesso ciondolo anche Pande. Io ero l'unica a non averlo.
Io- Io non c'è l'ho.- si guardarono un'attimo. Poi estrassero dalla tasca una metà del ciondolo. Li unirono e me lo danno.
Mary &Pande- Questo ti sarà utile, ora ti spieghiamo in cosa.
Gaster pov's
Mi alzai lentamente dal letto. Ieri sera ho portato Entay a letto. Mi aveva già avvertito che ogni tanto le capitava di svenire. La mia testa è piuttosto confusa, da Sans, Betty,Entay ed anche Jessica. Non è ancora ritornata a casa. Mi chiedo cosa stia facendo. Vado a vedere un attimo in camera di Papyrus e fortunatamente dorme. anche gli altri dormono, persino Alphis. Di solito Lei si sveglia prima di me. Poi sentii la voce di Entay. Andai verso la sua porta per vedere con chi parlava. Non c'era nessuno.
Ent- ah, quindi funziona in questo modo?-
Ent- Ok, ed ora?-
Ent- Mi dispiace ma devo andare.-
Ma con chi parla? deve essere impazzita.
Ent-Non è carino nè spiare gli altri, nè pensare insultando!-
Io-Scusa ma volevo vedere con chi parlavi.- lei mi guardò con sguardo triste
Ent- Non posso dirlo.-
Io e lei continuammo a parlare fino alle 8.
Io- Come svegliamo gli altri.-
Ent- Ci penso io, ti consiglio di tapparti le orecchie.-
Entay pov's
Quando G si tappò le orecchie, nel mentre io iniziai a produrre una sfera. Non una sfera qualunque. Questa appena lanciata, produce uno fischio forte per 5 secondi. Lanciai la sfera.
Immediatamente tutti si svegliarono e vennero vero di noi.
Pap- Cosa è successo?-
Ra- Ma io volevo dormire!- Sempre la solita Rarity. Non cambiare mai.
Io- Vi dovevo svegliare in qualche modo.- ridacchiai un po'.
Tutti mi guardarono. Ok è il momento di correre. Tanto sono più veloce di loro. Poi non so cosa successe, ma ad un certo punto mi accasciai a terra, dolorante. Jessica era entrata e mi aaveva colpito con un fulmine bianco.
Jes-Scusami, non volevo!- Io non riuscivo ad alzarmi e tanto meno a parlare. Papyrus mi prese in braccio e mi riporta in piedi. Mi aiutò a camminare e a portarmi sul letto.
Io- scusa Pap.-
Pap- Non fa nulla, adesso riposa.- poi se andò. Approfittai dell'AI per vedere la chat di là in soggiorno. A quanto pare stanno avendo un'altra discussione. Ora che ci penso, dov'è stata tutto questo tempo Jessica? Poi lessi una cosa interessante.
Jes- Ero solo andata a casa, quando mi ha attaccata Betty, fingendosi Alina, mia figlia.-
G- Cerca di fare attenzione, hai visto per caso Sans.-
Jes- No.-
In quest'ultima frase apparve uno dei suoi pensieri, che diceva "Si e mi dispiace.". Feci due più due e capì ha mentito. Lei ha ucciso Sans.
---------------------------------------------
SASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Sans- Finalmente capisco chi mi ha ucciso.-
Mary- Non sei solo Sans.-
Sans- Finalmente qualcuno con me *lacrimuccia*-
Se vi è piaciuto il chapter, lasciate una star, andate a leggere l'altro libro "Creepypasta inventate" e......................
SALUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Curiosità (tà tà tà tà): Il nome Valky, deriva dal nome Valkaire da una carta di You-ghi-oh (Valkaire degli antenati Nordic) dalla quale è nato anche Kaire.
STAI LEGGENDO
La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)
FantasyEnty,la ragazza dei glitch,figlia di Entity 303.Cresciuta con l'odio del padre e del sostegno del fratello Ace e della sorella Aika.Purtroppo morti. Adesso Entay deve affrontare i nemici e il padre nell'universo di Undertale in superficie. Cominciat...