• Risvegli speciali e sorpresone •

697 15 0
                                    

POV's HARRY

La luce del sole che entra dalle finestre mi sveglia appoggiandosi sui miei occhi, così piano piano inizio ad aprirli.

Il miglior risveglio direi.

Appoggiata al mio petto c'è Sofi, che mi scalda con i suoi respiri. Il mio braccio è attorno alla sua vita e la tengono stretta a me.

È veramente una ragazza stupenda: capelli lunghi neri e lisci come la seta, occhi color verde profondo, nasino piccolino, e una bocca da baciare ogni secondo, carnosa e piena.

Mentre la fisso, sorrido, e comincio ad accarezzarle i capelli.

Lei, al mio gesto, si stringe ancora di più al mio petto.

-" Sofi svegliati daii" le sussurro dolcemente su un orecchio.

Lei mugugna qualcosa di incomprensibile, e si porta le coperte sopra il viso comprendo tutti e due.

-" Shhhhhh" è la sua riposta.

-" Io devo andare alle prove del concerto" le dico parlando a voce bassa e roca più del solito.

Lei alza la testa velocemente e mi guarda con occhi spalancati.

-" Prove? Concerto?"

-" Ti ricordo che io sono una superstar"

La informo ridendo.

-" Simpatico come sempre, comunque concerto? Devi già andartene?"

-" No tranquilla, dopodomani facciamo un concerto a San Siro" dico esultando.

Lei ride. Quanto è bella la sua risata.

-" Allora superstar, vatti a preparare"

Dice facendomi spazio per alzarmi, ma non voglio andare finchè non mi da un bacio.

-" Mi alzo quando mi avrai dato il buongiorno che voglio" dibatto sicuro di me, puntando il mio indice sulle sue labbra.

-" Buongiorno Harry" dice avvicinandomi a me. Io le prendo il viso, e la accompagno vicino al mio. Poi veniamo coinvolti in un bacio passionale e sensuale, e ci dobbiamo staccare solamente per prendere fiato.

-" Ohh giorno Sofi" le dico dandole ripetuti baci a stampo sulle sue labbra. Dopo, si alza stiracchiandosi, e ringrazio il signore di avere due occhi e guardare quel ben di dio. Ieri notte è venuta a letto con solamente una maglietta, ed ora si sta stirando davanti a me. Il suo sedere è perfetto, cazzo quelle mutandine in pizzo nero sono la fine del mondo.

Improvvisamente noto che anche il mio amico si è svegliato. Buongiorno anche a te penso mentalmente.

Lei se ne va in cucina, così mi alzo, e vado verso il bagno. Apro la porta e sbatto contro qualcuno. Alzo lo sguardo e vedo gli occhi confusi del suo migliore amico.

-" Buongiorno Tommaso" esclamo sorridendo.

-" Harry" risponde perplesso, facendo un confuso segno con con la testa.

Poi esce dal bagno, così decido di farmi una bella doccia rinfrescante.

Quando esco con un asciugamano, vado in camera e vedo un paio di boxer e dei calzini puliti che mi ha preparato Sofia.

Così li indosso, e mi rimetto gli stessi vestiti di ieri sera.

Scendo in cucina, e trovo la splendida ragazza girata di spalle che prepara la colazione. Così senza far rumore, mi avvicino a lei, e le cingo il bacino con le mie braccia. Lei sorride e mi lascia un bacio sulla guancia.

You and I (Harry Styles)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora