Betty attacca la città

12 5 0
                                    

Entay's pov

Non riuscivo a crederci. Perché avrebbe dovuto collaborare con Betty per uccidere Sans? Forse non è dalla nostra parte. Chiesi a Mary di vedere cosa è successo quando era via. Mi disse che sì, aveva ucciso Sans con la pistola bianca. Sparò lo stesso fulmine bianco che mi colpii, perse la sua telecinesi e i Gaster Blaster. Però vedendo Asriel, riuscì a recuperarne abbastanza per teletrasportarsi e parargli il colpo. Che gli costò la vita. Quel fulmine non riesce a risucchiare i miei poteri. Perché chi ha i poteri dei glitch, se si prova a toglierli, non ci riesci, perché ormai sono diventati parte di te. i glitch sono in grado di fare tantissime cose, purtroppo anche quando non si vuole. Mi ricordo quando ho usato la Pietra della Condanna. Tante persone, morte per colpa mia. Iniziai a piangere le solite lacrime. Pande e Mary se ne sono andati. 

Io-Sono in grado di fare solamente danni- queste sono le parole che dico molto spesso. Jessica passò di lì e mi guardò con sguardo triste. Si avvicinò al mio letto.

Jes- Scusa per prima, pensavo che eri un'illusione di Betty.-

Io-Tranquilla, mi hanno fatto di peggio.- non disse nulla, provò a dire qualcosa, ma si fermò.

Io-so che sei stata tu.- stava sudando freddo. Era spaventata. Penso che sia la prima volta che la vedo così.

Io- Tranquilla, non voglio dire nulla, perché non sono io che devo farlo- Tiene lo sguardo basso. Mi viene da chiederle il perché ha fatto ciò, ma ottengo già la risposta.

Jes- Voglio vendicare mia figlia. Quando siamo andati alla riunione, una voce mi ha dtto che potevo vendicarmi, ma dovevo fare una cosa. Ovvero uccidere Sans, in modo che tutti siano vulnerabili. Mi aveva detto una cosa. " Rimase un attimo a pensare. 

Jes- mi disse "Non ti preoccupare manterrò la mia promessa, trasformerò umani e mostri in polvere. Poi iniziai d urlare davanti a tutti che erano dei mostri, e che avevano ucciso dei bambini. In particolare mia figlia.- Frugò nella sua tasca e portò fuori un biglietto di qualcosa e una foto. Probabilmente della sua famiglia o figlia. Proprio come me. Non riesce a dimenticare gli errori che ha fatto e vuole vendicarsi proprio dalla radice. Io in quel momento mi sentii dispiaciuta per lei. Mi avvicinai a lei e l'abbracciai. Lei rimase sorpresa. I suoi occhi e il ciuffo bianco diventarono di un blu intenso. Aveva recuperato la sua integrità. Mi staccai da lei e bevvi una pozione di Forza, per riprendermi e andammo dagli altri. Gli altri erano tutti impegnati. Gaster aveva creato una barriera verde attorno alla sua casa. La S.O.S stava combattendo contro delle creature rosa pallido. Gli altri mostri erano abbastanza in difficoltà a tenere a bada le creature. Frisk e Toriel non erano lì, perché erano a scuola.

Und- Non restate lì impalate aiutateci! Perc- non finì la frase che uno di quei cosi rosa le saltò addosso. Io mi teletrasportai, feci apparire la spada rossa e lo infilzai, sotto lo sguardo stupito di tutto. La mia spada diventò una freccia e ne trafissi un altro. Richiamai la freccia a me, che ridiventò una spada. Tutte le creature rosa, si avvicinarono a me. Io feci apparire una specie di frusta, fatta di glitch e feci una piroetta e li presi tutti, facendoli sparire. Tutti mi fissarono increduli. Ah non gli ho detto che sapevo combattere. Grazie Padre, per la frusta.

Io- Che c'è,ho solamente agito.- feci un largo sorriso. 

Ra- Ma come? Cosa?, Quando?-

G- Non abbiamo tempo da perdere, dobbiamo aiutare la città, Betty la sta attaccando!-

io- Ok, veloci andiamo, chi viene?-

Undyne- Io!-

G-Io cerco di proteggere casa.-

Alphis-Io farò altre sfere.-

Tutta la S.O.S.-Veniamo con te.-

Pap- Anche io!-

G- TU NON VAI PAP-

Pap- Mi spiace, cercate di fare il vostro meglio- Jessica rimase in silenzio. Le dissi nella mente di dirlo. Spero che lo farà.

Io- Dai andiamo, abbiamo una città da difendere!- usai un tono da entusiasta per alleviare un po' lo stress. 


???'s pov

Betty- Ok ho attaccato la città con uno dei miei poteri.- rispose la ragazza dai cappelli marroni e rosa.

?- Bene, adesso Entay sarà già andata a combatterla.- le avevo detto che sarei tornato, con alleati.

Betty- Ne sei sicuro?-

?- Conosco mia figlia, non si tira indietro quando si tratta di difendere. Se riusciremo a prendere la sua anima, saò potentissimo!-

Betty- Saremo potentissimo, non ricordi? Ci sono anche loro-

?- Non devi andare ad uccidere anche Frisk?-

Betty- Ed il Black Glitch?-

?- Per ora la lascio stare, se la vedrai, dille che presto qualcuno arriverà a prendersi la sua anima.-

Betty- Bene- e la ragazzina fece un sorriso inquietante.-

?-Se la prendi, mi raccomando, deve essere viva!-

--------------------------------------

SASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Mary- Betty e qualcun'altro stanno tramando qualcosa contro Entay! Credo che avete già capito chi intendo.-

Sans-Noooo, la scrittrice non l'ha scritto di proposito. Noooooo.-

Pande-Non voglio che le facciano del male!-

Entay-Me la caverò.-

Io smetto qui, se vi è piaciuto il chapter, lasciate una star, andate a leggere l'altro libro "Creepypasta inventate" e.................

SALUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO








Curiosità (tà tà tà tà): Aika in realtà proviene dall'Aika's village di Animal Crossing. Però ho voluto un po' cambiarla, per poi renderla così (Ovvero com'è nel gioco).

 Però ho voluto un po' cambiarla, per poi renderla così (Ovvero com'è nel gioco)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora