mi sei mancato

596 30 16
                                    

( chiedo scusa per non aver aggiornato ma ho avuto problemi di scuola lavoro )

Kacchan Pov :

Deku:stai bene ?

Kacchan : si tranquillo più tosto tu stai bene .....

Non fini neanche la frase che Deku perse i sensi .
Prima che toccasse terra lo presi al volo .
*Lo so uno come me che e gentile con qualcuno e strano vero ?
Però con lui non posso fare lo stronzo con tutto quello che ha passato poveretto .
Mi sento male solo a pensare anche solo alla metà delle violenze subite .
Deku e un ragazzo perfetto gentile, altruista , dolce (ti fa venire il diametro anche solo guardarlo ) , e bello a persino delle orecchie da animale e una coda più sexy di così non c'è niente . Però deku sa anche essere cazzuto a modo suo . E pensare che qualcuno gli abbia fatto questo mi fa ribollire il sangue nelle vene .
Ci tengo a precisare una cosa con lui soro gentile con gli altri no . *
Pensai fra me e me . D'un tratto i miei pensieri furono interrotti dal arrivo della polizia seguita da un abulanza.
Mentre pensavo il prof Aizawa aveva legato quel merdoso , in modo che la polizia lo portasse via .
In vece deku fu caricato sul ambulanza , io ovviamente andai con lui .
Feci un cenno a capelli di merda di venire al ospedale .

Skip time :

Kacchan Pov:

Stavo aspettando notizie sulla salute del mio deku , quando a me una voce di troppo familiare mi risevglio dai mie pensieri . Era capelli di merda .

Kirishima : hei Bro come sta izuku ?
Chiese molto preocupato , mi girai verso di lui e sbuffai .

Kacchan : non mi hanno dato ancora nessuna notizia da lui .
Ero parecchio irritato e agitato , non sapevo se la persona che amavo stesse bene .

Kirishima : Bro posso farti una domanda ?
Mi voleva tirare su il morale .

Kacchan : melai appena fatta . Comunque spara sta domanda del cazzo .
Lui mi guardo perplesso per poi riprendersi e dire .

Kirishima : quando ti dichiarerai a izuku ?

Kacchan :  lo già fatto , glielo detto nel bosco .
A quella risposta capelli di merda a spalancato gli occhi , aveva un espressione felice ma allo stesso tempo preocupata .

Kacchan : capelli di merda stai bene , sembri un fottuto ebete . A no senza sembri perché lo sei .
Lui non diede peso alle mie parole e inizio a salterellare di qua e di là come una capra di montagna . Poi si fermò mi guardo e disse .

Kirishima: e lui che ti ha detto?
Mi chiese perplesso e non capivo che cazzo gli passare per la testa a quel idiota .

Kacchan : e stato lui il primo a confessarsi .
Kirishima aveva iniziato a piangere non so per quale motivo .
Kacchan : perché cazzo stai piangendo idiota .

Kirishima : perché la ship mia e di Mina si  realizzando e sono felicissimo .
Vedi Izuku a detto a Mina che era inamorato di e da lì io e lei abbiamo iniziato a shiparvi .

Angolo autrice
Chiedo scusa per non aver pubblicato ma ho avuto dei problemi con alternanza scuola-lavoro.
Volevo farvi una domanda avete sentito cosa e successo ieri in Giappone ? ...

sempre insieme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora