#20

154 16 10
                                    

Eh si, è passata una settimana da quella sera, quando Luka mi diede il suo primo bacio.
Mi ha fatta sentire speciale e importante per qualcuno.
Insomma, mi sono sentita felice dopo tanto tempo.
Dopo quel bacio, abbiamo passato una magica serata...

(Flashback)

D'improvviso sentii un peso sopra le mie labbra. Luka mi stava baciando e io non mi stavo opponendo. Non sentii le farfalle nello stomaco, direi una bugia se lo dicessi, ma per quei pochi attimi la mia mente era priva di ogni pensiero. Sentivo solo la sensazione che il bacio mi dava: il profumo di menta entrava nelle mie narici, le bocche che si muovevano in sincronia.
Per una volta dopo tanto tempo, mi sentivo bene. Tutto questo grazie a lui.
Appena ci stacchiamo per recuperare fiato, mi guarda dritta negli occhi e vedo che i suoi brillano come non mai.
Forse sbaglio a illuderlo così, ma per il momento voglio sentirmi libera, felice e senza pensieri che potrebbero far svanire tutto ciò.
Mi viene spontaneo abbracciarlo: lo stringo forte a me e lui ricambia stringendomi in vita. Mi ha fatta sentire importante, o almeno,per lui.
Dopo tutto ciò abbiamo deciso di passeggiare ancora per le vie di Parigi, mentre chiacchieravano su qualsiasi cosa. Com lui io mi sento veramente bene,inutile negarlo. Ma non penso che riesca ad amarlo come ho amato e forse, amo tutt'ora,  Adrien. Forse non è la stessa cosa. Ma per adesso basta pensare, voglio continuare questa bellissima serata.

(Stop flashback)

Adesso è un nuovo giorno e se prima non volevo assolutamente pensare al negativo,adesso nutro solo pensieri pessimisti.
Cosa ho fatto?
Luka avrà sicuramente frainteso...
Perché ho ricambiato? Mi piace?
No,non credo.
Eppure mi ha fatta stare bene.
Come reagirà appena saprà che ho ricambiato si ma,non lo amo.
Mi odierà, mi darà forse anche della stronza puttana che si prende gioco dei sentimenti altrui.
E adesso che devo fare? Come riesco ad aggiustare tutto ciò?

Forse meglio chiamare Abbie, lei forse mi potrà aiutare.

Digito il numero della mia migliore amica e porto il telefono all'orecchio aspettando che risponda.
Primo squillo...
Secondo squillo...
Terzo squillo...

Abbie:

Ehy Mary! Ma buondì, come stai? Come hai trascorso la serata ieri? Sono curiosa racconta

Marinette:

Abbie, ho fatto un casino,un gran casino

Abbie:

È andata così male la serata?

Marinette:

No anzi, sono stata benissimo con Luka, solo che...

Abbie:

Sputa il rospo Mary

Marinette:

Ok...ieri abbiamo mangiato al MC e fin qui tutto tranquillo. Poi abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata ed è successo che...

Abbie:

Non mi dirai che...

Marinette:

Si, ci siamo baciati. Mi sono sentita bene e mi sono sentita anche importante per lui ma...

Abbie:

Ma tu ami ancora Adrien e non ricambi i sentimenti di Luka.

Marinette:

Esatto,non so che fare. Adesso Luka penserà che io lo ami,e invece no! Invece io amo ancor-

Abbie:

Mettiti con Luka.

Marinette:

Cosa? Ma sai che non mi piace e che pensi ad altro

Abbie:

Appunto per questo. Mettiti con Luka e vedi come va. Lo dico per te,magari smetti di soffrire per lui e riesci a farti piacere Luka.

Marientte:

Non so Abbie, mi sembra una cosa troppo forzata. Ma forse hai ragione...
Devo dimenticarlo,non voglio più soffrire.

Abbie:

Brava! Vedi come va, non voglio vederti ancora piangere per chi se ne è andato senza avvisarti. Riprenditi e sii forte

Marinette:

Grazie Abbie,sei la migliore.

Abbie:
Figurati, ci sono sempre per una mano. Fammi sapere come va e aggiornami

Marinette:

Si si tranquilla, ti aggiornerò di tutto. Grazie ancora per tutto.

Abbie:

Finiscila di ringraziarmi e più tosto, vai a fare i compiti che lunedì c'è verifica di   biologia.

Marinette:

Cos- ma quando? Devo correre a studiare
Ciao devo andare subito

Abbie:

La solita Marinette, vai studiare vah. Ci sentiamo ciaoo.

E riattacca mentre io mi immergo completamente nello studio di una materia che...

Odio tantissimo ma pazienza, biologia mi aspetta quindi devo proprio andare.

Rimani Nel Cuore...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora