Vincitori Lista 1

46 4 5
                                    

Okay, avevo detto che ci avrei messo 3 giorni, ma visto che oggi non avevo nulla da fare, mi sono data alla lettura.

Quindi, bando alle ciance, cominciamo!

Prima di tutto vorrei dirvi che tutte e 4 le storie mi sono piaciute molto, sono state una piacevole scoperta.

È stato difficile sceglierne solo due, ma alla fine sono arrivata ad un risultato.



La prima storia vincitrice è:

Mercoledì Guerra di amahyP! Una storia davvero particolare, con personaggi bizzarri (di cui uno con una predilizione per il voodoo) e che hanno uno strano concetto di utopia: l'apocalisse non deve assolutamente finire.







La seconda storia vincitrice è:

Le Saghe del Crepuscolo - Il risveglio del drago di NuandaTSP! Le tre parti del prologo gettano le basi per una storia fantasy originale che ti porta a farti mille domande sin da subito. Per quel poco che ho letto non sono riuscita a farmi un'idea precisa dei personaggi, ma nonostante questo ho adorato Ianus! Scommetto che ci riserverà molte sorprese.


Ringrazio per la partecipazione MayaStevens1 con Gli ultimi Guardiani-Ryod, un fantasy interamente ambientato in Italia (ho adorato l'uso dei vari accenti e le descrizioni, soprattutto di Roma) e MB_Dragonflies con Carillon, un horror psicologico che si discosta, almeno per ciò che ho letto, dalle storie di questo genere che abbondano di scene splatter. Vi ricordo che, se volete, potete partecipare nuovamente.

Chiedo ai vincitori di contattarmi in chat privata così che possa darvi l'indirizzo e-mail a cui inviare la copertina, trama e un estratto della vostra storia che, vi ricordo, inserirò in un mio elenco di lettura.

Inoltre, chiedo ai 4 partecipanti, sempre se volete, non è obbligatorio, di leggere il primo capitolo della mia prima storia Le favole non bastano e darmi un  piccolo parere.

Ringrazio nuovamente tutti per aver partecipato :)

Spazio pubblicità (Aperto) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora