🍸🍸Drunk In Love🍸🍸

207 15 7
                                    

That is what you get when you drink way too much!


Amava l'atmosfera che si sentiva nell'aria la festa stava prendendo una piega interessante e lui non vedeva l'ora di catturare una preda da portare ai piani alti; la musica era alta tanto da spaccare i timpani e la gente si muoveva senza senso strusciandosi l'uno contro l'altro fregandosene altamente del fatto che fosse maschio o femmina, a quell'ora si poteva dire che la festa era già decollata e non c'era anima in quel posto che poteva dire di aver ancora sanita mentale, i liquori scorrevano nel sangue di tutti, nessuno escluso.

Quella era un festa epocale!

Anche un certo biondo orami più che brillo ballava con non curanza per la pista, scambiando partner ogni volta, gli girava la testa capiva poco e nulla ma non gli importava si stava divertendo da morire, uomini e donne lo toccavano, leccavano ballavano a ritmo della musica si abbracciavano nelle luci basse della stanza; Naruto Namikaze, così si chiamava il biondo muoveva il suo corpo in modo sensuale oscillando da una parte all'altra senza inibizioni alzando le braccia al cielo gridando, esultando ai cambi di musica tutto questo accadeva sotto lo sguardo vigilissimo del proprietario della casa non che organizzatore della festa tutto ciò con l'obbiettivo di incastrare la sua preda e mangiarsela in tutta comodità ma cominciava ad accorgersi che troppa gente si stava avvicinando a ciò che era suo e per quanto il suo nome era importante non poteva permetterlo.

Sasuke Uchiha con eleganza si sposto dal muro dove era appoggiato e stava controllando Naruto e con movenze calcolate e leggere si fece largo nella marmaglia fino ad arrivare a Naruto che continuava a ballare ignorando tutto se non il ritmo forte della canzone, la lucidità di Sasuke non durò molto nel vedere i movimenti davvero troppo allettanti del biondo lo prese per i fianchi e lo strinse a se muovendosi come lui, una gamba tra le sue, una di quelle dell'altro sollevata su di un fianco sostenuta da Sasu, che si mordeva le labbra cercando di non assalirlo davanti a tutti ma il Dobe, cosi lo chiamava lui, non faceva altro che invitarlo ad una danza sempre più erotica e lui come poteva dire di no?

I've been drinking, I've been drinking
I get filthy when that liquor get into me

I've been thinking, I've been thinking
Why can't I keep my fingers off it, baby?

I want you, na na

Why can't I keep my fingers off it, baby?

I want you, na na

We be all night, love, love

We be all night, love, love

La nuova canzone di Beyonce si fece sentire, sembrava parlare proprio di loro, il moro butto fuori aria cercando di scaricare un po' di tensione ma non funzionava, sentiva il suo interno ardere sotto i tocchi del compagno davanti.
Non ne poteva più!

Cigars on ice, cigars on ice

Feeling like an animal with these cameras all in my grill

Flashing lights, flashing lights

You got me faded, faded, faded

Baby, I want you, na na

Can't keep your eyes off my fatty

Daddy, I want you, na na

Drunk in love, I want you

Al diavolo tutto. Le conseguenze di domani, litigi e arrabbiature, annessi e connessi, avrebbe ottenuto quello che voleva quella notte e nessuno lo avrebbe fermato, neppure la venuta del Signore!

We woke up in the kitchen saying,
"How the hell did this shit happen?"

Oh baby, drunk in love we be all night

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 22, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Drunk in LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora