POV's SOFI
È lunedì mattina, e sento Tommy dalla cucina chiamarmi per la colazione. Così mi alzo, mi sciacquo il viso, e scendo le scale.
-" Ehi dormigliona, non pensi dovresti raccontarmi qualcosa?" Lo guardo con occhi confusi.
-" Oh dai Sofi mi ritrovo un Harry in bagno di prima mattina, su twitter solo foto vostre...mi nascondi qualcosa?" Ridacchia Tommy.
-" Ahhh ora capisco. Beh no siamo buoni amici, almeno credo"?
-" Ok quindi baciarsi in pubblico e tenersi la mano sono comportamenti da buoni amici? Eh non dimentichiamo che ha dormito con te, insieme, nel letto..."
Non lo lascio finire di parlare.
-" Tranquillo non abbiamo fatto niente, eh comunque non lo so cosa ci sta succedendo, a me lui piace e a lui io piaccio, me lo ha confermato ieri, quindi sinceramente non so come definirci"
Lui sorride e mi abbraccia.
-" Sono contento per te" dice stringendomi forte a lui.
-" Peró io rimarrò sempre il più figo in assoluto" ridacchia lui.
-" Certo superfigo" gli rispondo schioccandoli un bacio sulla guancia.
-" Ah a proposito, mi ha chiesto di andare in tour con lui per questo mese"
-" Cosa?? Oddio vacci ti prego, visiteresti paesi su paesi gratis, io amo quel ragazzo, Sofi" afferma Tommy.
Io rido, rido e rido.
-" Ci andrei subito, ma prima devo sentire Thomas, sai com'è ho un lavoro" gli rispondo sarcasticamente.
-" Eeee non è un problema sai..basta che ci flirti un pó, e ti lascerà subito il permesso"
-" Spero, ora vado a lavarmi, mi porti te oggi a lavoro?" Chiedo facendogli la mia meravigliosa faccia da cucciola.
-" Certo brutta stronza cucciolina"
Così saltellando come una bambina, entro in bagno, mi lavo velocemente e quando ho finito corro in camera.
Mentre mi infilo la biancheria intima sento il cellulare squillare, così mi avvicino al comodino e lo prendo.
1 notifica su twitter: messaggio privato da Harry Styles.
H: 'Buon giorno Sofii, sai stavo pensando proprio in questo momento, non ho il tuo numero di cellulare, quindi scrivimelo subito:)'
Sorrido, e pensandoci bene effettivamente non abbiamo contatti apparte twitter.
S: 'Ciao Harry, bravo ragazzo, tieni salvatelo 3452854744'
E spengo la connessione, mi vesto infilandomi una gonna a vita alta nè stretta nè larga firmata Chanel, una maglia bianca lunga di Burberry e ai piedi un paio di tacchi neri. (Foto)
Mi asciugo i capelli, e decido di piastrarli, poi spalmo una crema sul viso per renderlo delicato e morbido.
Prendo il correttore e lo posiziono su alcune imperfezioni, poi con la matita traccio una linea stranamente perfetta sopra il mio occhio, e passo le mie ciglia con il mascara, per concludere il make up uso un rossetto color carne.
Esco dal bagno e raggiungo Tommy in salone, prendo la mia borsa nera di Yves Saint Lauren, e ci infilo dentro tutto quello che mi serve.
-" Sono pronta" esclamo sorridendo.
-" Andiamo allora". Seguo Tommy e mentre prende la macchina, inserisco l'allarme. Mi perdo ad osservare la nostra casa.
È stupenda. Bianca, tanto grande, con 3 camera da letto, un salone enorme, una cucina ad isola come piace a me, 3 bagni, una mini palestra per tenerci in forma, e una stanza 'relax' con la jacuzzi, un letto con materasso ad acqua, dei lettini comodissimi, e una televisione enorme.
STAI LEGGENDO
You and I (Harry Styles)
Fiksi PenggemarSofia Clark (Adriana Lima): ragazza italiana, con origine americane, 20 anni, vive a Milano con il suo migliore amico, Tommaso, un gran figo. Sofia sta lavorando come prima assistente e responsabile della casa di moda Burberry nel centro di Milano...