Il primo giorno all'università

421 13 139
                                    

Allora... ci ho ripensato. Adesso non faccio morire il padre di Frisk.
buona lettura!!!    >:)

POV FRISK
Questo mese è stato un periodo duro. Finalmente, adesso la situazione è tornata come prima. Mio padre sta perfettamente bene.

Domani sarà il primo giorno all'università. Spero di essere nella stessa classe di Chara... non sono brava a fare amicizie.

Il giorno dopo
Mi sono preparata. Metto lo zaino sulle spalle e busso alla porta della camera di Chara.

Frisk: Chara!! Ci sei?? Stiamo facendo tardi!

Chara: aspetta!!! Vengo tra un minuto!!

Frisk: non abbiamo tempo! prova a vedere l'orologio

Chara: oddio.... abbiamo fatto veramente troppo tardi...

Chara apre la porta di scatto. Mi sono presa quasi un colpo. Ha i capelli disordinati, vestiti non messi bene e anche lo zaino sembra messo sulle spalle per caso.

Frisk: Chara, sistemati. Sei tutta disordinata!

Chara: non abbiamo tempo per quello! Forza, andiamo!

Mi prende la mano e comincia a dirigersi verso la porta. Troviamo mio padre che ci stava aspettando per colazione, ma avremmo fatto tardi

Chara: oggi siamo in ritardo.... ciao!

Frisk: ciao papà!

Senza neanche sentire la risposta completa di papà, Chara esce fuori, tenendo la mia mano e trascinandomi fuori.

Comincia a correre velocissima. Ha ancora la mano nella mia. Mi stava letteralmente trascinando.

Ad un certo punto vediamo Sans

Sans: cos'è tutta questa fretta?!

Chara: abbiamo fatto tardi per scuola e abbiamo perso il bus...

Sans: che coincidenza! Anch'io ho fatto tardi

Chara: tu vieni nella nostra stessa università, giusto? Già che ci siamo, potresti accompagnarci?!

Sans: certo! Vi accompagno io

Chara mi trascina nella macchina di Sans. Aspetta... quando e come hanno fatto a comprare una macchina? E poi sembra anche molto bella e di ottima qualità!!!

Frisk: quando avete comprato una macchina?

Sans: Papyrus ha scelto un lavoro da professionisti. Non avrei mai pensato fosse andato così avanti

Frisk: Wow.... Papyrus è veramente una forza incredibile. Non avrei mai pensato che avrebbe fatto cose del genere

Ben presto mi accorgo che Chara mi aveva fatto sedere nel posto in avanti, accanto a quella del guidatore. Sono di fianco a Sans...

Dallo specchio riesco a vedere Chara che si sta sistemando tutta. E poi fa anche una faccia maliziosa...
Qualcosa mi dice che mi ha fatto sedere apposta qui.

Chissà perché questa scena mi fa ricordare numerose coppie al primo appuntamento... Dannazione!!! Ma a cosa sto pensando?!

Mi sento le guance scottare. Sembra che sia seduta all'inferno...  sono sudata.

Sans: che c'è Frisk? Ti senti bene?

Frisk: no! Cioè... S-SÌ!!

Sans: sicura?

Frans (Il Mio Principe Azzurro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora