Ciao, mi chiamo Croline e ho 16 anni.
Il mio sogno è quello di trovare una persona che mi ami, mi capisca.
Voglio sentirmi dire "ti amo", "mi manchi" e non "sei una brutta asociale", come succede spesso in questo mondo terribile.
Ogni giorno sento parlare di me in modo crudele.
A scuola vado molto bene, sono la più brava della classe -dicono gli insegnanti-
per questo i miei compagni di classe mi usano, solo per farsi aiutare con i compiti a casa e nei compiti in classe.
Mi fanno tanti complimenti, mi consolano quando sono triste... Ma l'ho capito ormai da tre anni che mi stanno sfruttando.
Loro sparlano di me ogni giorno, dicendo che sono antipatica, grossa, scontrosa e maleducata.
Mi affibbiano nomee offensive, ma non sanno che quando parlanano di me tra di loro, io ascolto tutto.
preferisco non dire niente, per non peggiorare le cose, ma fa male.
Per i ragazzi dell'ultimo anno sono solo una ragazzina da prendere in giro.
Tutti i giorni durante l'intervallo, aspettano che io esca in corridio, mi afferrano con forza il braccio e mi scaravantano dentro il bagno dei maschi.
Dopodicchè,mi circondano in modo che non possa scappare e iniziano a darmi calci, schiaffi e pugni a ripetizione, senza che io possa ribellarmi.
Quando rientro in classe ho il labbro sanguinante, le braccia e le gambe piene di lividi e le lacrime agli occhi.
Solo una persona se ne accorge e si avvicina a me per consolarmi, ma infondo a me basta solo questo.
Non penserei mai di diventare autolesionista o anoressica, perchè penso che il dolore interno si possa colmare con una semplice canzone, con un pò di lacrime, con una tempesta di gocce d'acqua che scivolano pian piano lungo il vetro della finestra.
Invece, quando hai tutti quei tagli incisi nel corpo, puoi solo sperare che nessuno se ne accorga.
A prima vista posso sembrare una ragazza timida e acida, ma quando tengo veramente ad una persona le dono il mio cuore, la mi anima, sono pronta a dare la vita per le persone che amo.
L'unico che mi è sempre stato vicino è il mio migliore amico Harry.
Lui è il dono più bello che la natura potesse regalarmi, la parte più importante di me, la mia ancora di salvezza, il mio fratello per scelta, il mio rifugio segreto. Lui è tutto.
é dolce, divertente, maturo, premuroso, sensibile, pazzo, intelligente, adorabile, permaloso...
Non basterebbe una vita per elencare tutti i suoi pregi e difetti.
So che potrò sempre contare su di lui, perchè sono Harry conosce la vera me.
Lui è speciale. Amo il suo sorriso, i suoi abbracci, i suoi capelli scompigliati, i suoi baci delicati sulla guancia, il modo in cui mi tocca la spalla, i capelli, il modo in cui mi prende in braccio.
è il mio sorriso, il battito del mio cuore, il mio respiro, il mio pianto.
Non lo voglio perdere, perchè senza di lui, io sarei persa.