Benvenuti a tutti in questo piccolo "catalogo" dedicato ad alcune premades che ho realizzato.
So che leggere il regolamento è una noia e che molti tendono a dargli a malapena un'occhiata, quindi cercherò di renderlo il più pratico possibile.
✰ IN COSA CONSISTE UNA PREMADE?
Una premade è una grafica, in questo caso, appunto, una copertina, realizzata dall'editor di sua spontanea iniziativa. Non si tratta perciò di una cover su richiesta e tutto ciò che l'utente dovrà fare sarà selezionare una copertina che sia il più possibile attinente alla trama della sua storia.✰ COME PRENOTARE UNA COPERTINA.
Per ottenere la cover dovrete commentare alla fine del capitolo a essa dedicato con:
TITOLO DELLA STORIA (obbligatorio)
NOME AUTORE (obbligatorio)
TRAMA (obbligatorio)
CITAZIONE O FRASE A SCELTA (facoltativo)Oltre a questo, per essere sicura che abbiate almeno dato una veloce occhiata al regolamento, vorrei che inseriste nel commento il seguente codice: il nome del vostro cantante preferito.
Nel caso in cui il codice non venga inserito, il commento sarà immediatamente eliminato.Essendo una copertina, potremmo dire, "prefabbricata", gli unici due elementi modificabili saranno il titolo della storia e il nome dell'autore. NON EFFETTUERÒ ULTERIORI CAMBIAMENTI, quindi siate sicuri e convinti che quella che avete scelto sia la copertina che fa per voi.
✰ REGOLE FONDAMENTALI.
- Dopo che avrete scelto la copertina, eseguirò le modifiche necessarie entro una settimana circa dalla conferma (titolo, autore e l'aggiunta di un'eventuale citazione).- Una volta pronta, invierò al richiedente, in chat privata, il link dal quale potrà scaricare l'immagine.
- Subito dopo aver ottenuto la mia conferma, la copertina risulterà immediatamente occupata. Sarete in grado di distinguere le copertine libere da quelle occupate dal titolo, nel quale mi occuperò di riportare lo stato della copertina per iscritto (es. "nome copertina" - occupata).
- La copertina dovrà essere utilizzata almeno entro una settimana dalla consegna.
In caso la copertina non dovesse essere utilizzata per qualsiasi motivo, vi prego di riferirmelo cosi che possa tornare ad essere fruibile da altri utenti.
Allo stesso modo, se la storia dovesse essere eliminata, siete pregati di farmelo sapere.- Vi chiedo di mantenere la cover almeno per un paio di settimane dal giorno della consegna.
- Vi cederò la grafica solo se la storia è già stata pubblicata su Wattpad. Non mi interessa quanti capitoli ha, può averne due come può averne settanta, l'importante è che sia stata pubblicata.
✰ PAGAMENTI.
Come in molti altri libri di grafica, dovrete soltanto menzionarmi nella descrizione della vostra storia, riconoscendomi i crediti per la realizzazione della copertina (es. cover by: inkwordss).Per QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA, vi prego di riferirmelo il prima possibile. Provvederò ad aiutarvi nell'immediato.
Nel caso qualcuno prendesse la saggia decisione di non rispettare le regole sopra elencate, eviti di richiedere un'altra copertina.
Questo è un esempio delle copertine che realizzo. Mi sarebbe piaciuto metterla a vostra disposizione, ma purtroppo ho perso il file modificabile e non mi è più possibile cambiare il titolo.
Alessia. Xx
STAI LEGGENDO
Premades♛inkwordss
RandomCerca qui la copertina più adatta al tuo libro! ➫ Troverete tutte le informazioni necessarie nel regolamento, quindi leggete attentamente prima di richiedere una copertina. ➫ Per curiosità o ulteriori informazioni, sono a vostra disposizione! Enjo...