•𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 1•

6.8K 161 24
                                    

**Hermione**

Sono nella mia sala comune e sto ripassando per il test di babbanologia che ho domattina, arriva Ron e lo saluto. "Hey Herm come va?"mi chiede lui "Tutto bene e tu?" "Tutto bene, sono venuto a chiederti una cosa....", mi chiedo cosa possa mai dovermi dire ma lo ascolto lo stesso, "beh dimmi pure" "emmmm......t-tu-tu mi piaci Hermione, ma non come una amica....." sono sconvolta.....ma gli rispondo "Davvero? io non so cosa dire...." "Si ma....mi chiedevo se tu ti volessi mettere con me....e se ricambi ciò che provo...." o santo Godric, so benissimo che Ron non mi piace però non voglio deluderlo...."i-io non ne ho idea.." rispondo titubante mentendo "a-ah okay....ma-magari pen-pensaci su..." "emmm....si...ora vado, ciao Ron" "o-ok Herm, c-ci vediamo più ta-tardi...." passano alcune ore e vado al Lago Nero a rilassarmi e a liberare la mente dai pensieri che mi racchiudono in me stessa. Appena arrivata mi siedo e comincio a guardare con tranquillità l' acqua completamente ferma, dopo un po' compare il riflesso di Ron dietro di me....vedo che è indeciso se venire da me oppure no...."Ron non puoi stare tutta la vita lì impalato" gli dico, così lui venendo verso di me dice "em...si certo...non posso stare lì per sempre..." quindi si siede accanto a me e dice speranzoso ma preoccupato "allora Herm? Ci hai pensato?" ovviamente non ci ho pensato perché lui non mi piace ma mi sta veramente dando fastidio siccome è la sesta volta nella mattinata che continua a chiedermelo...."Ron ti prego basta domandarmelo, non lo so..." gli dico stufa "o-ok..." mi dice timidamente lui. Vedo che Harry ci vede e ci raggiunge "Hey, perché sei triste Ron?" "Perché Hermione non risponde alla mia domanda...che le faccio da tutto il giorno" dice lui...non ce la faccio più, sto andando su tutte le furie ma non ce la faccio a trattenermi e sbotto "RONALD WEASLEY!!! ORA BASTA!! TI HO DETTO CHE SONO CONFUSA E NON LO SO!!!" Ora tutti e due sono sconvolti ma Ron sembra veramente depresso dalla mia risposta..."Hermione calmati adesso! Che domanda ti continua a fare Ron?" Mi chiede Harry cercando di farmi calmare..."Praticamente alcune ore fa, Ron ha dichiarato i sentimenti che prova per me e continua a chiedermi se io ricambio il suo amore e di mettermi insieme a lui....ma io non lo so" dico senza calmarmi "emmm....wow Ron....non sapevo che ti piacesse Hermione, comunque basta chiederle di mettersi con te, ok!?" e lui ancora più deluso dice "o-ok"

Lei è mia. ♡dramione♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora