Inizio questo libro parlando proprio di lei , ragazza solare,felice, forte. Peccato dirvi che tutto ciò che avere letto precedentemente sono solo delle apparenze.
Ferry è una ragazza che non ha preso molto bene la separazione dei propri genitori, attualmente separati in casa, continui litigi , continui dispiaceri da parte della figlia Ferry .
Bene , inizio questo libro parlando proprio di lei Perchè c'è un gran motivo ...ovvero che lei purtroppo non ci è sempre stata per me , ma è da un bel po' di tempo a questa parte , che è l'unica ad esserci in tutti i momenti , tristi o felici che siano ;quasi l'unica a comprendermi seriamente!.
Ne ha passate tante , cose che purtroppo , non posso spiegarvi, devo mantenere la sua privacy .
Da quando Ferry è con me , mi sento fortunata , sento di aver completato il mio cuore ... .
Solo che forse ho sbagliato a dirle chi fosse il ragazzo che mi piace/e piaceva da mesi. Ti spiegheró anche il perchè , io ero molto amica , specificamente , ero la migliore amica , del ragazzo che mi piace , e fa molto male , lui è innamorato di un altra, e lo capisco , è più bella di me infondo , insomma dai , bionda e occhi azzurri... non c'è bisogno di spiegare.
La spiegazione per il quale credo di essermi pentita di aver detto a Ferry chi mi piace ve lo sto per spiegare proprio adesso.
Da questo momento in poi il ragazzo che mi piace lo soprannomineremo "Green" , capirete il Perchè più in là...
Green mi chiamó , ma il telefono era in cammina, si , mi trovavo a mare, quando tornai per controllare se qualcuno mi aveva chiamata, e trovai la sua, situazione al quanto strana , Perchè era anomalo che lui mi chiamasse , allora mi richiamó, e mi disse che era andato al mio lido per venirmi a trovare , e nulla , io mi trovavo a un lido lontano circa 10 km da dove si trovava lui , al mio lido peró, c'era lei, Ferry , la chiamai subito, la avvertii che mi aveva telefonato Green . Dieci minuti dopo vidi la sua storia di Instagram e whatsapp dove postó una loro foto insieme e c'era scritto "Un colpo all'anima "con un cuore .
Potete capirmi vero?! Ditemi di sì.
Lei, la mia migliore amica, che sapeva quanto avessi pianto per lui, quanto ci soffrivo , perché non potevo averlo... ebbe il coraggio di postare quella foto con quella frase . Non mi arrabbia per la foto o per la frase , ma perché era stata postata proprio da lei , che mi asciugava le lacrime quando piangevo per Green .
STAI LEGGENDO
Ogni granello di vita❤️💔
General FictionForse la cosa più importante della vita non sono gli amici . O forse sì? Voi vedreste un mondo senza amici? Beh io no. La vita è formata da tanti granelli , se mancasse un granello non sarebbe poi così completa , e questi granelli, si chiamano AMIC...