Passano i mesi e nelle Terre del Branco avvengono dei cambiamenti.
Lina sta studiando un modo per sbarazzarsi della sua sorellina Elsa.
Albachiara è stabilizzata alla Rupe dei Re insieme a Marty ed è vista molto male da Frida e tenuta d'occhio da lei.
Una giovane leonessa senza farsi vedere da Tristan spia di nascosto Albachiara tutti i suoi comportamenti e arriva per salire lei al trono come vera Aurora, la figlia di Perla e Tristan.
Ivan si è innamorato di Elisa e Bea cerca tutti i modi per riprenderselo e si caccia in tanti guai.
Emy e Alonso ritornano ad essere una coppia come lo erano un tempo.
Mary si innamora di Marty perché non sono cugini di sangue ma l'unione è disapprovata dalla sua madrina Frida e da suo nonno Ray.
Ed infine Tristan e Camelia hanno la loro cucciola che chiamano Regina e Tristan mette Albachiara a fare da baby sitter alla piccola ma lei fa di tutto per eliminare l'erede al trono e l'unica ad accorgersene è Frida.
Quando la piccola Regina sarà una leoncina e anche una leonessa adolescente ecco cosa accadrà:
Arriverà la vera Aurora che si farà riconoscere come la vera figlia di Tristan e Perla però capendo che Perla è morta e la compagna di suo padre è Camelia accetta di fare salire al trono la sua sorellina Regina come l'unica vera figlia di suo padre e Camelia.
Regina cresce con la voglia di essere indipendente e non vuole essere la Regina delle Terre del Branco e sua sorella Aurora proverà a farla ragionare che è nel suo sangue esserlo perché è la figlia del Re e della Regina.
Anche Frida oramai anziana lascia il titolo di Regina a Camelia e spiega alla sua unica nipote che lei sarà la Regina e come i suoi genitori anche lei regnerà con saggezza e giustizia.Intanto Aurora conoscerà un leone un po' burbero del quale litigando si innamorano e in quanto ad Albachiara i suoi intenti di rovinare le cose la porteranno ad una brutta fine e la stessa cosa accadrà a Lina per aver studiato tutti i modi di eliminare sua sorella Elsa per prendersi José.
STAI LEGGENDO
Il Re Leone le origini : Il Segreto
FanfictionÈ il prequel de il film Il Re Leone 🦁 Ho voluto dare sfogo alla mia fantasia disneyana pensando a cosa sia successo alle origini de il Re Leone quando ancora Mufasa e Scar non erano ancora nati e nemmeno i loro genitori e nemmeno i loro nonni. 😊 P...