Tirò fuori dal carrellino tutti i miei vestiti, e li mise sul bancone e diede 50€ alla cassiera, mentre con l'altra mano mi blocco, io mi misi ad urlare "Bernabei, ma sei impazzito?"
Lui: "Shhh, Wendy cosa urli? Non posso farti un regalo?"
Io: "No, odio questi comportamenti."
Lui: "Scusami non volevo farti arrabbiare, quanto veniva il tuo conto?"
Io: "25€"
Lui: "Ok, allora nel prossimo negozio paghi tu, così mi perdoni."
Io: "Ok, ora va meglio."
Iniziammo a camminare e vedemmo il resto del gruppo fuori H&M loro avevano già finito di girare ed acquistare.
Marta ci disse: "Dove siete stati tanto tempo?"
Io: "Abbiamo acquistato delle cosine"
Lei: "Vediamo!"
Io: "No Marta, ti faccio vedere tutto in albergo."
Lei: "Ok!"
Francesco mi osservava sempre, era perso nei suoi pensieri, e un pò a me dispiaceva perché ci tenevo, quindi la prima cosa che mi venne in mente fu abbracciarlo, andai vicino e lo abbracciai.
Alessio mi guardo sbigottito ed abbassò lo sguardo, mentre Francesco ricambiò l'abbraccio e sorrise, rimase molto sorpreso da questo mio comportamento e in un orecchio mi disse: "Che hai Wendy, come mai?"
Io: "Mi andava, ti ho visto pensieroso."
Lui: "Già, pensavo a te."
Io: "Anche io l'ho fatto, quindi ti ho abbracciato."
Lui: "Grazie."
Ad un certo punto Riccardo disse: "Wendy come mai hai abbracciato Francesco?"
Alessio: "Eh Già, vorrei saperlo anche io!"
Io: "Niente, io è Francesco siamo amici, e mi andava di farlo!"
Tamara rimase in silenzio.
Alessio si girò di spalle e disse: "Sto andando al negozio della Vans."
Io: "Vengo anche io, ti dispiace Bernabei?"
Lui: "Ok."
Mi rispose molto freddo era come se il mio comportamento con Francesco fece cambiare subito il suo umore.
Entrammo e vidi delle Vans bellissime Rosse c'erano i saldi quindi costavano 25€ allora dissi: "Guarda Alex, ti piacciono?"
Lui: "Si sono bellissime, guarda ci sono uguali anche maschili"
Io: "Gli compriamo insieme?"
Lui: "Ok, Wendy!"
Io: "Ma adesso pago tutto io"
Lui: "Va bene"
Così pagai le scarpe e lo vidi molto distante da me non riuscivo a capire cosa gli avesse fatto cambiare umore apparte il mio comportamento con Francesco, allora mi avvicinai e gli chiesi..
STAI LEGGENDO
IlovetheDearJack.
Fiksi PenggemarLei una ragazza semplice, capelli neri, occhi neri, piede piccolino, e con un carattere dolce. Lui un ragazzo con un ciuffo morbido, un piercing al labbro inferiore, due dilatatori ad entrambi i lobi, un sorriso bellissimo, e due occhi da cerbiatto...