"Bernabei cosa hai?"
Lui: "E me l'ho chiedi pure?"
Io: "Si!"
Lui: "Non mi va di parlarne ora, prendi la busta, parliamo poi in albergo."
Io: "Ok, come vuoi!"
Uscimmo dal negozio e raggiungemmo gli altri.
Riccardo disse: "Ragazzi sono le 13:30, io ho fame, andiamo al Mac?"
Alessio: "Sisi, ho un desiderio del Crispy"
Io: "Io del Big Mac"
Eravamo tutti d'accordo, quindi andammo a pranzare dal Mac Donald's.
Dopo uscimmo e tornammo all'albergo.
Alex mi fermò prima di entrare in camera e disse: "Ragazzi, io è Wendy, andiamo sul terrazzo, devo parlagli."
Il gruppo fece un cenno con la testa, mentre Francesco si giro e mi disse a bassa voce "Miraccomando"
Io gli mandai un bacino.
Alessio mi tirò da una mano e andammo sul terrazzo.
Io: "Dimmi."
Alessio: "Sai Wendy, ho capito una cosa prima quando hai abbracciato Francesco."
Io: "Cosa?"
Lui: "Ho capito, che quel abbraccio mi ha fatto stare male, penso che tu mi piaci abbastanza, ma so che non è lo stesso, perché sennò non avresti abbracciato Francesco."
Io: "Ti sbagli Alex, ho abbracciato Francesco perché poco prima mi aveva detto che gli piacevo, ma io avevo detto che a me piacevi tu."
Lui: "Cosa?"
Io: "Hai capito bene, anzi hai sentito bene."
Lui si avvicinò a me e mi abbracciò e mi disse: "Tutto è accaduto quella sera alla finale di amici, i tuoi occhi mi hanno stregato, sei la mia anima gemella, mi capisci, sei uguale a me."
Io: "Io lo dicevo ancora prima di conoscerti!"
Lui: "Sei bellissima Wendy."
Io: "Anche tu Bernabei."
Lui: "Sapevo che piacevi a Pierozzi, ma tu dovevi essere mia e dovevo dirti i miei sentimenti."
Io: "Mi dispiace di Francesco, gli voglio bene, è un bravissimo ragazzo, e piace a Tamara."
Lui: "Lo dirò"
Io: "Ok, ora torniamo giù!"
Lui: "Aspetta." piano piano si avvicinò a me e..
STAI LEGGENDO
IlovetheDearJack.
Fiksi PenggemarLei una ragazza semplice, capelli neri, occhi neri, piede piccolino, e con un carattere dolce. Lui un ragazzo con un ciuffo morbido, un piercing al labbro inferiore, due dilatatori ad entrambi i lobi, un sorriso bellissimo, e due occhi da cerbiatto...