~ Capitolo 19: Il Kebab mai mangiato.

282 10 0
                                    

..Lorenzo indossava un Jeans con una maglia bianca con un gilet di Jeans e delle scarpe bianche.

Alessandro indossava Jeans chiaro, maglia nera e delle scarpe tipo converse nere.

Francesco invece indossava maglia nera, felpa grigia pantalone nero e scarpe grigie.

Riccardo indossava una maglia grigia, Jeans e delle Vans grigie.

Ed infine uscì Alessio e lui indossava un pantalone grigio ed una camicia di Jeans e Vans di Jeans, erano tutti bellissimi.

Uscimmo dalla camera e ci incamminammo verso questo locale, sembravamo delle vere coppie, nel frattempo Riccardo e Alessandro avevano anche invitato due ragazze, Giada e Sarah che tra loro e il resto della Band ci furono degli sguardi molto strani e dei saluti molto più che amichevoli, erano entrambe bionde con gli occhi chiari, loro indossavano pantaloncini super cortissimi e tutta la Band gli guardava il sedere mentre camminavano, allora io mi girai verso Alessio e gli dissi: "Hai finito?"

Lui: "Di fare cosa?"

Io: "Di guardargli il culo."

Lui: "Wendy, ma sei impazzita che dici?"

Io: "Non mi dire cazzate, perché lo sto notato che gli stai guardando il culo!"

Lui sorrise e disse: "Che c'è? Sei gelosa?"

Io: "No, ma mi da fastidio."

Lui mi prese dai fianchi e mi tirò a se, baciandomi sulle labbra.

Notavo che Riccardo si girava e mi guardava, aveva lo stesso sguardo di Francesco di pochi giorni fa, quindi mi sembrava molto strano.

Arrivammo al locale, ci sedemmo, i tavolini di questo locale erano molto strani, come dire orientali.

Io ordinai per me e per Alex, ordinai una Pita con Kebab, completa.

Alex era molto incerto, perché sapeva di non piacergli, ma io invece sapevo che se lo sarebbe magiato comunque.

Giada ci guardava in modo anche lei molto strano ed un certo punto interruppe i miei pensieri chiedendomi: "Ma tu sei la nuova ragazza di Bernabei?"

Alessio cambiò subito faccia.

Io: "Nuova ragazza? Comunque ancora non posso dire di esserlo, ma forse in futuro, magari."

Lei: "Sai io e Alessio abbiamo avuto una storia, prima di Amici."

Alessio arrossì e come se tutto questo non gli era indifferente.

Io cominciai ad arrabbiarmi, allora risposi: "Davvero? Mi fa piacere, ora ti sei buttata su Riccardo?"

Riccardo spalancò gli occhi.

Lei: "No, io e Riccardo siamo amici, sinceramente io sono venuta per Bernabei."

E notai degli sguardi e dei mezzi sorrisi tra lei ed Alessio, come se entrambi sapevano tutto e si erano dati appuntamento.

Alessio rimase in silenzio, tutti rimasero in silenzio, invece a Riccardo piaceva forse Giada perchè rimase male quanto me da questa situazione.

Io ad un certo punto dissi rompendo il silenzio creato: "E' tutto tuo."

Corsi via, non volevo starci più lì, mi ero sentita ferita, da quella stronza e anche da Alessio, che non si era accorto di nulla, ho sentito solo un Wendy in lontananza, ma non mi importava, non mi fermai e non tornai indietro, poco dopo mi fermai in un vicolo e mi sedetti per terra con le lacrime agli occhi, corse e mi seguì solo...

IlovetheDearJack.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora