Nel video qui sopra c'è un video che racconta la sua storia e da altre informazioniSe non avete voglia di sentire la storia e volete leggerla, cercate su google kagekao il volto dell'ombra e cliccate sul sito creeepypasta.fandom.com, comunque nel video sono presenti all'inizio e alla fine delle notizie che, l'autore ha Gingaakam ha rilasciato sul suo profilo deviantart, quindi vi consiglio di vedere, l'inizio fino a quando inizia a raccontare e la fine più o meno dal minuto 31:00
Il nome e il cognome di questo demone giapponese non sono conosciuti a differenza del padre e della madre Kuraitsume e Yoruyuki presumibilmente morti, e della cugina Kurohana, su quest'ultima potete trovare delle informazioni su parawiki (in inglese).
Se non volete vedere il video nemmeno in quei due tratti, vi dirò che Kagekao ha 21 anni.
Nel video nemmeno questo è detto, ma ha una pelle grigia, dei capelli corti e neri, e degli occhi argentati che, come per la sua maschera variano a seconda delle emozioni che prova, se sta provando emozioni positive, gli occhi sono luminosi, se invece le emozioni sono negative, sembra che i suoi occhi assorbano la luce intorno a lui, comunque kagekao tiene quasi sempre la sua maschera sul volto, quindi pochissime persone hanno visto i suoi occhi.
Kagekao si veste di solito con una tuta nera, scarpe da ginnastica, dei guanti e una sciarpa, quella che indossa più spesso è una sciarpa a righe bianche e nere, nonostante abbia un'intera collezione di quest'ultime.
La maschera che indossa gli è stata data dallo Shinigami Daraku Makimono, su richiesta dei genitori, è legata alla sua anima e solo lui può vederci attraverso (anche perchè la maschera non ha buchi sugli occhi), la luce che emettono i suoi occhi permette alla maschera di cambiare espressione.
Kagekao usa per ucccidere, gli artigli che spuntano dalle sue mani e dai suoi piedi, i quali possono essere ritratti e estratti a suo piacimento, inoltre Kagekao ha una forza sovrumana, ed è incredibilmente furtivo.
Kagekao è molto giocoso, e tende spesso ad obbligare gli umani a giocare con lui a dei giochi sadici, e fatali, beve spesso del vino e, quando crede che la situazione sia drammatica, tende a usare anche il bicchiere come arma, per fare scena. Kagekao può parlare sia il giapponese che l'inglese e gli piacciono molto anche i videogames, infine vorrei aggiungere che è un trickster.
Kagekao ha delle doppie giunture in quasi tutti i punti dove un umano ne dovrebbe avere una e, può piegarsi quindi fino si 270°
Infine vorrei aggiungere un ultima chicca, ovvero che Kagekao era, all'inizio shippato canonicamente con suicide Sadie, poi però i due autori hanno deciso di sciogliere la ship, e, per un lasso di tempo abbastanza corto Kagekao era omosessuale, nonostante ciò adesso non è più ne omosessuale ne shippato con suicide Sadie
È molto amico con offenderman