Questa storia parla di una ragazza di nome Luna che viveva a Cancun insieme alla sua famiglia e il suo amico Simon.
La sua famiglia ha avuto una grande opportunità di lavoro e per lei una migliore istruzione, così si sono trasferiti in Argentina, a Buenos Aires insieme alla Signora Benson e alla nipote Ambar.
Gli manca molto il suo amico Simon, insieme alle sue canzoni, al suo sorriso e alla sua allegria.
Però intanto Luna ha conosciuto molte persone della scuola come Matteo chiamato il Re della Pista, un ragazzo molto presuntuoso ma anche simpatico. Lei lo chiama il Chico Gallo. Gaston il suo migliore amico. Al Jam e Roller, la caffetteria e la pista di pattinaggio, ha conosciuto una ragazza di nome Nina, simpatica ma molto timida. È diventata la sua migliore amica. Frequentano la stessa classe. Poi ci sono Delfi e Jasmine, le amiche di Ambar, Jim e Jam, Ramiro e Tamara, la responsabile del Roller.
Domani inizia la scuola e mentre Luna si sta preparando per andare a dormire sente squillare il telefono. È Simon.
"Ciao Luna"
"Hey Simon, come va?"
"Benissimo, rimarrai sbalordita da questa notizia, sai quando mi parlavi di quel sogno?"
"Si me lo ricordo, quando pattinavo e sentivo quella melodia?!"
"Ecco, a proposito di questo, ho scritto una canzone con quella melodia"
"Davvero?! Me la fai sentire?"
"Certo è indovina a chi la ho dedicata?"
"A chi?"
"A te e l'ho intitolata Valiente"
"Non ci posso credere, sei il miglior
amico del pianeta, anzi no...che dico, dell'universo"
"Oh Luna, così mi fai arrossire ahah. Ora senti..."
"..............................." Valiente
"Simon, ma è...è bellissima, davvero, adoro questa canzone"
"Grazie Luna sono molto contento"
"Comunque Simon apparte questo mi manchi molto, in questo periodo mi sento molto sola, e lo so che ho conosciuto delle fantastiche persone ma senza di te non è lo stesso"
"Lo so Luna, mi manchi molto anche te"
"Vorrei che fossi qui a Buenos Aires accanto a me"
" Bhe...ecco...allora..."
"Simon allora cosa?"
"..."
"Hey Simon rispondimi, che cosa intendevi con allora...?'
"Niente Luna lo vedrai presto"
"Come presto? Di che parli?"
"Va bene Luna ci sentiamo domani"
"Simon non ti capisco ahah, cmq a domani"
Chiude la chiamata e si mette sotto le coperte ma non riesce a dormire, così mette in play l'audio con la canzone per rilassarsi fino ad addormentarsi.
STAI LEGGENDO
LUMON!! 😍
FanfictionQuesta storia parla della vita di Luna ma soprattutto dei rapporti con Simon. ❤