💎22💎

592 49 1
                                    

Usciamo dall' Universal Studios Hollywood verso l' una è io ho molta fame così inizio a lamentarmi in modo da convincere Tom per portarmi a mangiare qualsiasi cosa.
Lo convinco a prendere un hot dog facendo gli occhi dolci.
-tieni piccola- mi porge l' hot dog dopo che lo ha preso per tutti e in tre secondi l' ho già finito.

Dopo ci porta all' Hollywood Walk of Fame.
Anche qui sembro sclerata.
Assomiglio ad una bimba piccola mentre attraversa una città fatta di dolci.
Solo che questa volta ho in mano carta e penna in caso incontrassi qualcuno di famoso.
Penso che sarò così per tutto il viaggio.

Poi Tom ci porta al Dolby Theatre.
Non so come ha fatto ma è riuscito a farci entrare.
Anche se ora non c'è nessuno spettacolo è maraviglioso.
Ho sempre desiderato entrarci.
Da piccola guardavo sempre la notte degli Oscar sognando.
Il teatro è meraviglioso.
Rimango estasiata dalla sua bellezza.

Verso sera prenotiamo una mongolfiera per fare un giro sulla scritta Hollywood.
Scendiamo dalla mongolfiera verso le 8 e andiamo mangiare all' Hard Rock Cafe.

Poi torniamo in hotel sfiniti.

Il giorno dopo andiamo a Disneyland.
Facciamo tutte le attrazioni più pericolose.
Io adoro le giostre pericolose.
Tom un po' meno ma riesco a costringerlo a venire con me.

Verso le 7 ritorniamo in hotel per prendere le valige visto che tra 2 ore dobbiamo ripartire per tornare a casa.

Visto che già noi siamo in 5 dobbiamo un furgoncino per arrivare all' aereoporto.

Saliamo sull' aereo e io mi metto vicino a Tom, più precisamente sulla sua spalla visto che il viaggio è abbastanza lungo e ho deciso che mi addormenterò sulla sua spalla per far sì che il tempo passi più veloce.
Herry finisce non so dove.
Invece vedo Haz e Sosi un po' dietro di noi.
Dopodiché mi abbondano alle braccia di Morfeo.

-bambola, hey su piccola siamo arrivati è ora di svegliarsi- dice Tom gentilmente accarezzandomi i capelli mentre cerca di guardarmi con la coda dell' occhio se sono sveglia.
Mi alzo dalla sua spalla e ricevo un bacio a stampo da Tom mentre mi trattiene con le mani sulle mie guance.

-bimba mia dobbiamo scendere- dice sulle mie labbra.
Amo quando mi chiama bimba mia.
Scendiamo e andiamo verso la macchina custodita di Tom.
Carichiamo le valigie e partiamo.
Prima portiamo a casa Harry.
Appena arriviamo scendiamo tutti per salutare.
Arriva subito il piccolo Paddy correndo verso di me col costume da SPIDER-MAN ed essendo una grandissima fan della Marvel(lo ho già detto ahah?) approvo moltissimo.
Lo saluto scompigliandogli i capelli e lui sbuffa.
Poi saluto Sam e infine i genitori.
Haz presenta Sofi essendo fidanzati.

Dopo poco ritorniamo in macchina per andare a casa.
Appena entriamo mi butto a peso morto dul divano e mi addormento all' istante,senza nemmeno preoccuparmi delle valige.
Quando mi sveglio mi ritrovo nel mio letto contro il petto di Tom nudo.
Devo ammettere che la visuale non è niente male.

Mi rendo conto che è mattina e comincio a ricordare e a mettere insieme i pezzi di ciò che è accaduto.
Ricordo di essere tornata a Londra.
Poi abbiamo portato Harry a casa.
Più sono tornata a casa e mi sono addormentata sul divano.
Evidentemente Tom mi ha portata nel letto e si addormentato con me come facciamo sempre, infatti sono tra le sue braccia.

Inspiro il suo profumo e mi accoccolo di più a lui che mi stringe ancora di più a sé.
-bimba mia- sussurra dolcemente.

A 90 stelle pubblico il prossimo capitolo.
Spero che sia la storia che il capitolo vi stia piacendo, se vi piace lasciate una stellina ❤️😂

||LOVE||~Tom Holland🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora