⚘2

1K 89 8
                                    

❦

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il biondo si svegliò nuovamente di soprassalto, per via dello stesso identico incubo che ebbe la sera prima.

"Perchè? Perché?!" iniziò a dire, mentre la stanza si riempì di un odore pungente di nitroglicerina. Si stava arrabbiando, non riusciva a capire il perché quell'idiota era proprio il centro di quell'incubo, ultimamente stavano diventando amici, riusciva un po' a tollerarlo, lo aiutava a controllare il suo nuovo Quirk, e con lui riusciva finalmente ad iniziare un discorso calmo e sensato.

Decise poco dopo di scrivere al ragazzo, sapeva di trovarlo sveglio e quella voglia di farlo tornò come per la sera prima. "Oi Deku. 01:00" digitò, notando quanto fosse preciso l'orario.

Il verde, concentrato a scrivere sul suo amato block notes, come la sera prima, sentendo il telefono vibrare lo aprì subito, notando il messaggio del ragazzo. Vedo che ti piace scrivermi ultimamente, pensò, arrossendo dubito dopo. "Naaah, ma che vado a pensare!" chiuse la luce e si buttò sul letto, maledicendosi contro il cuscino, successivamente si mise a pancia in su e iniziò a rispondere al ragazzo.

"Ciao Kacchan!"

"Ma tu sei sempre sveglio?"

"Quando inizio a scrivere non smetto più eheheh"

"Tsk, il solito nerd"
"comunque, ieri sbaglio o dovevi dirmi il perché tu e baguette francese siete amici?"

"Ha un dome dai! Ahahah, comunque, è iniziata in modo inquetante..."

Il verdognolo iniziò a scrivergli il motivo del perché lui e Aoyama divennero amici, soffermandosi magari su dettagli inutili, ma il biondo, senza scocciarsi o altro, lesse il tutto con fare tranquillo.

"Mi stai dicendo che lui pensa tu sia nato con un Quirk non adatto al tuo corpo? Tsk, si vede che sono il più intelligente, solo io ho capito che All Might ti ha dato il Quirk."

"Sinceramente sono felice lo abbia capito tu e non qualcun altro, questo ci ha aiutato ad avvicinarci, l'hai notato?"

"Beh, Todoroki è così scemo da definirti suo figlio."

"Ma tu come... HAI ORIGLIATO? KACCHAN, TODOROKI MI STAVA PARLANDO IN DISPARTE PERCHÈ MI STAVA DICENDO UNA COSA PERSONALE!"

"Volevo sapere il perché ti avesse portato lì, e volevo sapere se tu gli avresti detto la verità"

"Non avrei mai potuto! A differenza tua io lo conosco da pochissimo, di te sapevo di potermi fidare nonostante mi odiassi!"

A tale affermazione il biondo sospirò, non poteva di certo dirgli adesso e per messaggio che in realtà non lo odiava e che in verità non lo aveva mai fatto. Quella che Midoriya definiva odio era semplice gelosia, che Bakugou, dopo la loro vecchia" parlata" confessò proprio a lui.

"Pensala come vuoi io vado a dormire ora. Notte Deku."

"Notte Kacchan..."

Il verde rimase a guardare per un po' quella chat, decidendo solo dopo qualche minuto di spegnere il cellulare e provare a dormire, si stavano pian piano parlando sempre di più, e questo pensiero invase così tanto la mente del ragazzo che ci mise qualche ora prima di addormentarsi definitivamente. Stessa cosa il biondo, solo che ad occupare la sua mente furono l'incubo e il messaggio di Deku. "Io... Non ti odio coglione." chiuse poi gli occhi, addormentandosi dopo un bel po' di tempo.

01:00 AM. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora