Prologo

23 1 5
                                    

Mi chiamo Diana Cooper, ho 17 anni, vivo a Boston, sono bionda con gli occhi verdi, ho dei buoni amici su cui posso contare e i miei voti sono buoni, non posso lamentarmi di niente se non per le voci che le sgualdrine della mia classe avevano messo in giro, ovviamente false.
Quando avevo otto anni i miei genitori sono scomparsi e io sono stata affidata a mio fratello maggiore. Mio fratello si chiama Carlo e ha 29 anni. Siamo sempre stati uniti e ci sono sempre piaciute le stesse cose.  È un genio dei computer e qualche volta viene chiamato da delle agenzie per dei controlli o dei guasti, ma da un po' di tempo ha cominciato un nuovo lavoro che lo porta spesso all'estero e io non lo vedo più così spesso.
Io invece sono al quinto anno di liceo, studio lingue straniere e sono piuttosto brava.
Ho sempre parlato con tutti, ma non mi fido facilmente di qualcuno. È un miracolo che io abbia fatto amicizia con Nick e Simon. Come avrete ben capito non ho amiche femmine, ma non me ne frega gran che, i miei amici sono fantastici!
Adore le arti marziali e sono la più brava del corso per adulti di cui anche mio fratello fa parte!
Sono ossessionata dai film polizieschi e adoro risolvere problemi di logica!
Ecco ora mi conoscete un po' meglio e presto conoscerete la mia storia!

Spia per erroreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora