36 UN NUOVO PUNTO D'INIZIO

37 7 0
                                    

Pov Andriu.

Non appena il mio pugno si scontrò contro la mascella di Jack,facendolo cadere al suolo,mi resi subito conto che qualcosa non tornava.

Alis non era più sua prigioniera.
Di sicuro era successo qualcosa che non sapevo,di certo qualcuno aveva usato i suoi poteri per fermare il tempo.

Mi voltai e la vidi a fianco di Alex e la cosa mi rincuorò per un secondo,finché non la vidi poi voltarmi le spalle e scappare via.

"Alis..."riuscii appena a fare un passo verso di lei prima che Alex mi afferrasse per il braccio e mi trattenesse lì.

Mi voltai e lo fissai con confusione e  disappunto.

"Lasciala andare fratello. Tornerà. Lasciale il suo tempo."

"Ma Alex....cosa è successo?Dove sta andando?"gli urlai contro in apprensione,ma lui non lasciava la sua presa sul mio braccio ne preferiva parola.

"Cosa diavolo sta succedendo?" Chiesi decisamente infastidito da tutto ciò.

"Come hai potuto lasciarla andare cosi! Vi siete forse ammattiti!" Urlò di fronte a me Jack ormai in piedi,con ancora la mano sulla mascella dolorante.

"Nessuno ha chiesto il tuo parere! Qui non hai voce in capitolo! Ringrazia di essere ancora vivo piuttosto! Se fosse per me..."lo minacciò subito Alex con aria di sfida.

"Se fosse per te cosa?...qui sei tu a non avere voce in merito a nulla! Questa è la mia famiglia,Alis è mia cugina e se sono venuto quì e solo per aiutarla e metterla in guardia proprio da te!"rispose subito Jack avanzando con rabbia verso Alex.

"Piantalela tutti e due!" Urlai spazientito.

"Non m'importa nulla delle vostre divergenze ora. Voglio solo ritrovare mia sorella. Dove è andata?" Chiesi con fermezza ad Alex, ma il suo sguardo si abbassò e il suo viso si fece cupo.

"Non ne ho idea fratello. Mi ha solo detto che voleva stare sola. Era molto provata da tutta questa storia e non me la sono sentito di fermarla.
Vedrai che tornerà non appena si sarà schiarita le idee."

"Che storia?" Chiesi confuso.

"Tu sei davvero fuori di testa!"urlò subito Jack ponendosi di fronte ad Alex ma io prontamente lo afferrai per un braccio e lo scaraventai via,lontano da noi.

"ANDRIU!...non capisci! Per come è sconvolta Alis in questo momento sarà una preda vulnerabile per mio padre! Ho messo a repentaglio la mia stessa vita per venire quì da lei, da te,solo per prepararci ad affrontare il peggio e ora a causa di questo idiota è tutto rovinato!"inveì nuovamente Jack andando verso Alex.

"Datti una calmata! E bada a ciò che dici!" Mi misi prontamente tra i due.

"Perche credi che Alis sia scappata lontano da noi?...o dovrei dire lontano da lui!...cosa le hai detto maledetto bastardo!"Jack era in preda all'ira,mi risultava per giunta difficile trattenerlo.

"E questo cosa significa?" Chiesi perplesso fissando Alex.

"Alis non si sarebbe mai allontanata da noi. Non dire idiozie! Alex non ha alcuna colpa" Urlai verso Jack e poi mi voltai verso Alex per cercare il suo consenso ma i suoi occhi mi apparvero spenti e quasi colpevoli.

"Alex!...non è forse così?" Lo richiamai confuso.

"Dimmi che non è cosi!" Aggiunsi ancora, lasciando la presa su jack e voltandomi verso di lui.

Ma il suo sguardo restava basso e preoccupato.

"Cosa le hai detto?"chiesi con tono amareggiato.

DESTINO OSCURO La rosa nera(#wattys2019 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora