1(ू•ᴗ•ू❁)

0 0 0
                                    

Sam è un ragazzo molto chiuso in se stesso e veramente molto timido.
Non è altissimo, ha i capelli arancioni e molto Ricci, ha gli occhi di un verde quasi smeraldo, ha le lentiggini e per finire a circondargli quei grandi occhioni si trovano degli occhiali tondi.
La sua migliore amica Sophia, invece è tutto il contrario di Sam. È molto alta, ha dei capelli neri e diritti, ha gli occhi castani scuro, ha quattro pearcing in viso, più precisamente due a destra sul labbro superiore e due a sinistra sul labbro inferiore. Ha un carattere abbastanza cupo e solitario ma diventa dolcissima con le persone a cui tiene.
Stanno per trasferirsi in una nuova scuola in un'altra città, il problema è che la scuola ha regole molto rigide sul l'abbigliamento e su come ci si presenta esteticamente.
°inizio nella nuova scuola°
Appena scendono dal treno Sam e Sophia si dirigono verso la scuola, non ci mettono molto ad arrivare poiché l'istituto si trovava a quindici minuti a piedi dalla stazione.
Appena arrivano entrano in un cortile pieno di studenti; Sam e Sophia sanno esattamente qual è la loro classe , ovvero la pirima C, si dirigono verso l'insegna della loro classe.
Ad un tratto arriva l'insegnante ; ha un vestito floreale che arriva a metà polpaccio , un copri spalle rosso fuoco e delle scarpe nere e con un tacco molto basso.
Entrano tutti in classe , e ogni studente inizia a presentarsi , ma quando arriva il turno di Sam , egli si blocca e non riesce a dire nulla, ma per fortuna Sophia , che si trova nel banco affianco al suo , lo incita ,e così Sam riesce a dire la sua presentazione senza nessun problema.
La professoressa espone il lavoro che gli studenti dovranno fare per tutto l'anno scolastico.
Sarà un lavoro a coppie, formate da maschio e maschio e femmina e femmina .
La professoressa annuncia le coppie ,e Sam viene messo in coppia con Alex il tipico ragazzo bullo ; con i capelli neri occhi scuri e molto alto.Sophia viene messa in coppia con Emily una ragazza asiatica con i capelli rosa e molto lunghi , più o meno fino a fine schiena; bassina e con le lentiggini.
Arriva l'ora di pranzo e tutti gli studenti vanno in mensa. Sam e Sophia si siedono insieme ad un tavolo ad un tratto al tavolo arriva un ragazzo alto , con i capelli neri e corti , guarda molto intensamente negli occhi Sam ad un tratto Sophia decide di intervenire ''hem..hem'' il ragazzo si gira verso Sophia e la guarda , fino a che non si decide a parlare ''emmh .... Si io sono Alex il ragazzo con cui dovrà fare coppia Sam per il progetto che è appena stato consegnato dalla prof di matematica''.
Sam nel frattempo che Alex e Sophia parlano non distoglie lo sguardo da Alex, inizia a pensare un mucchio di cose su quello che sarebbe diventato il suo partner per il progetto.
Sophia chiede ad Alex se si vuole sedere , e lui accetta senza esitazioni. Tutti e tre gustano il proprio pranzo fino a che al tavolo non arriva una ragazza bassa e con i capelli color fiori di cigliegio.
Le due ragazze si incantano a guardarsi l'una negli occhi dell'altra fino a che Alex non interviene.''ehy tu chi sei?'' chiede Alex con tono perplesso.''io sono Emily. La compagna con cui dovrà fare coppia Sophia'' risponde Emily , per poi girarsi dall'altra parte per guardare in faccia Sophia . '' tu dovresti essere Sophia giusto?'' chiede la ragazza dai capelli rosati.''si esatto sono io'' risponde la mora facendo un enorme sorriso.
Sophia chiede anche a Emily se si volesse sedere per pranzare insieme , ed Emily accetta sedendosi affianco alla ragazza dai capelli scuri come la pece.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 22, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

you are my obsession Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora