È meglio rimanere amici// parte 1

141 1 2
                                    

"Cisco...Cosa?"
"Se te lo dirò probabilmente mi ammazzerai, non voglio morire, non lo faccio... ah, lascia stare... Ecco, non ho una ragazza da tanto tempo." Diventò leggermente rosso e gli si formò un sorriso malizioso che cercò di nascondere.
Capì subito cosa "non faceva", mi ritrovai leggermente schifata...
"Ti prometto che non mi arrabbio."
Sicuro guarda, ogni madre lo dice e ogni madre finisce per poi bastonarti, infatti disse:
"Mi sembri mia madre..."
"Cisco...Mi sto arrabbiando" Avevo paura che se mi sarei arrabbiata troppo avrei scatenato la donna di ghiaccio.
"E va bene..." Sbuffò nervoso.
Mi sentivo fiera di me stessa.
"Iris mi ha proposto una scommessa ed io ho accettato..." Fece una pausa.
"Che scommessa?....Vai avanti!" Avevo una sensazione strana, come se la scommessa mi riguardasse.
"Su te e Barry!" Urlò cercando di scappare alla mia furia.
Lo fermai, ma non come volevo... ghiacciai l'entrata del laboratorio, non me n'ero nemmeno accorta!
Un secondo prima sto cercando di parlare con il mio migliore amico, quello dopo l' ho quasi ucciso...
Si girò a guardarmi con gli occhi sgranati ed io mi misi subito a piangere e chiedere scusa a Cisco che mi abbracciò cercando di calmarmi:
"Stai bene?"
"Come faccio a stare bene?! Ti ho quasi ucciso! Non me ne sono neanche resa conto, mi sono ritrovata con il braccio destro proteso in avanti che emanava un freddo gelido e con l'entrata ghiacciata a causa mia! "
Ero sconvolta, Killer Frost iniziava a manifestarsi davvero.
Era tutto un grande INCUBO.
" Cait calma, così peggiori soltanto la situazione, ok?"
Annuì mentre inspiravo ed espiravo.
"Troveremo una soluzione, te lo prometto."
Trovai poco rassicuranti le sue parole, sentivo come se Killer Frost non se ne sarebbe andata.
In quel momento volevo soltanto Barry al mio fianco, anche se era colpa sua.
Ma forse sarebbe successo comunque, forse è stato l'acceleratore di particelle senza che Bar tornasse indietro.
'Sì, deve essere così.' Mi rassicurai mentalmente, Bar non c'entrava niente.
'Io lo amo.' Mi dissi sorridendo.
Il suo pensiero mi tranquillizzò.

Continua...

Nota autrice:

Ciao a tutti!
Grazie mille delle 200 letture, ne sono molto felice, spero vi piaccia la mia storia.
Di questo capitolo usciranno le parti 1.5  e 2, scusate ancora.
Abbracci...

Fangirl

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 07, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I love you, Barry Allen || SnowbarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora