2° CAPITOLO

21 2 0
                                    

Oggi ragazzi ho intenzione di presentarvi tutti i personaggi più o meno presenti nella storia!

(Nelle descrizioni ho ricercato praticamente la perfezione... Poi va beh... Viaggiate psicologicamente con la fantasia per capire meglio il perchè di ciò! xD)

"Inizio con la mia presentazione... Sono una ragazza impulsiva, pazza, sincera, diretta, saggia, attiva, testarda, perdono sempre ma non dimentico, do fiducia alle persone, ma se uno se ne approfitta... Anche se lo perdono...Forse non riavrà mai la mia fiducia iniziale... Poi... Sono incompresa, intelligente, creativa e fantasiosa... Dolce... Generosa... Simpatica e divertente... Credo! (Il mio aspetto fisico non lo metto perché non me ne frega tanto... Hahahaha! PS: Da notare tutte le mie qualità! u.u... Vorrei aggiungere altro ma non ricordo... Hahahaha viaggiamo con la fantasia alla ricerca della perfezione!)

Passiamo alla presentazione della mia migliore amica Ashley, nonché sorella del mio migliore amico Niall! Se non ci fossero loro... Pf... Lasciamo perdere! Comunque... Lei è una ragazza allegra, insicura, con poca autostima... Fa amicizia facilmente, vorrebbe dire sempre quello che pensa, ma poche volte ci riesce! Io e lei ci conosciamo dalla nascita e ci vogliamo un gran bene... Ma secondo me anche se ci conoscessimo da poco saremmo così unite! Non riveliamo il suo lato oscuro... Ma ce l'ha! Lei si descrive così! Ma io aggiungo inoltre che è divertente e non tanto coraggiosa... Hahahahaha! Ci sarebbe molto altro da aggiungere... Ma limitiamoci a ciò... Il resto lo scoprirete voi! xD

Ora è il turno di Taylor... La mia quasi gemellina! Eh già... Adesso lo sapete anche voi! Ha la mia stessa età... Ma non siamo gemelle... I nostri genitori si sono dati da fare... (Hahahaha!) Lei è nata 9 mesi prima di me... Quindi sono la più piccola della famiglia... xD. Lei... Come dire... Senza di lei sarei persa... E spero sia così anche per lei! La sua migliore amica è Natalie... Si sono conosciute per un imprevisto...: antiche leggende narrano che Taylor un giorno si confidò con noi: "Zayn è stupendo... Ora che non sto più con Liam... E neanche tu, Giada, stai con Zayn... Ci farei in pensierino!" Disse... E Natalie: "Ehm... Sai vero che è mio fratello?" Da quel momento sono diventate inseparabili... Strano ma vero! Ma non sono gelosa... Io ho Ash!!!! Beh... Lei è generosa, simpatica, perdona sempre... Ma fino ad un certo punto... Ed è abbastanza timida quando vuole! Siamo molto simili... E ha tante cose in comune con Zayn... Glielo dicevo sempre... Forse per quel motivo mi ero affezionata a lui...! Lei riteneva che non gli interessasse e  che fosse invaghita di Liam... Si vede, oh! Hahahahaha!

Ecco la descrizione di Noemi... Sorella di Natalie e Zayn. Parto col dire che è una mia cara amica... Ho stretto un forte legame con lei da quando ero la fidanzata di Zayn... L'ho lasciato perché piaceva a Taylor... E la famiglia viene prima di tutto! Un po' l' abbiamo deciso insieme... La storia andava avanti da tanto ormai... E non tutto era come prima... I nostri gusti erano cambiati... Abbastanza troppo ormai. Io sono rimasta amica di Noemi, invaghita del mio migliore amico... Lei aiuta mia sorella con Zayn, mentre io l'aiuto con Niall! Lei è una ragazza simpatica e anche divertente (questo mi sembra normale), orgogliosa ma timida, testarda e anche sincera quanto basta, è una ragazza solare e sorride sempre qualunque cosa accada!

Natalie... Lei è un'altra delle sorelle di Zayn... Non credo si possa descrivere molto il suo carattere... So che è una ragazza molto alla mano... Ed essendo scontrosa... Fa di tutto per mettere nei guai sua sorella Caroline... Che è l'ex fidanzata del suo amato Louis... Farebbe di tutto pur di dimostrargli ciò che sarebbe in grado di fare per lui... E' incredibile! Spero davvero che alla fine capiranno che si amano!

Lei non lo dimostra... Ma è molto dolce e simpatica... Soprattutto con le sorelle di Louis! (Hehehehe) Noi due andiamo d'accordo... E mi fa piacere avere come amica una che farebbe di tutto pur di ottenere qualcosa... Senza scrupoli! Da aggiungere che è testarda e determinata... E' solare e scherza molto... I piercing e i tatuaggi sono la sua passione... Non è affatto timida, mangia troppo ma mantiene la linea... E' brava a nascondere i suoi sentimenti e se la caverebbe in lirica... Ciò che le dico sempre!

FF: Noi & la vitADove le storie prendono vita. Scoprilo ora