Caro diario,
o meglio... caro Wattpad e cari lettori...
Che strano! Non avrei mai pensato di iscrivermi qui, eppure! Oggi non è stata una giornata semplice, quindi avevo bisogno di condividerla con qualcuno. Non parlo molto in questo periodo, soprattutto da dopo la mia laurea.
Si, mi sono laureata in lettere due settimane fa, e adesso sono a casa per un po' di... riposo! Ma di questo ne parleremo delle puntate precedenti, perché per una come me, neanche il riposo è una cosa semplice,
Ma che maleducata, non mi sono neanche presentata! Non sono ancora pronta per dirvi il mio nome, ma potete chiamarmi... potete chiamarmi MadameS! Capirete anche questo solo con il tempo, e spero vogliate leggermi!
MadameS scrive qui perché non ha più parole... sine verbis! Perché?!
Troppe emozioni in un solo mese... è capitato anche a voi di rimanere senza parole di fronte a troppi avvenimenti importanti della vita? Un giorno sei una studentessa fuori sede, come tutte le altre, ed un altro ti chiamano Dottoressa e ti danno del "lei".
Poi il ritorno a casa... abito in un posto per niente brutto, ma per ora mi troverei male anche se mi trovassi a prendere una camomilla con la Regina Elisabetta! Posso andare al mare, ma non ho voglia.
Ho ripreso già a studiare per progetti futuri. Quali? Anche questo saprete con il tempo.
La buona notizia è che ho qui mamma e nonna a coccolarmi, e sta arrivando anche un amico a 4 zampe, ed io sono pronta a riempirlo di affetto, tutto l'affetto di cui avrei bisogno anche io!
Vi è mai successo di essere circondati da cose o persone e sentirvi totalmente soli?
Ecco, mi sento così in questi giorni, a farmi compagnia ho i miei libri... quelli di latino per un futuro progetto, quelli di filologia italiana per un altro, quelli per... ma insomma, vi sto dicendo troppe cose!
Avete capito quante cose avrei da dirvi?
Nella prossima "puntata", stasera, spero di dirvi qualcos'altro.
Da dove comincerò con tutto questo caos?!
☺️
STAI LEGGENDO
Caos (non) calmo
Short StoryAvete anche voi dei pensieri che non sapete come ordinare? Si, conosco questa sensazione! Fin troppo bene, in realtà... Io vorrei condividere con voi i miei, perché non so con chi parlare, e mi sento come se nessuno potesse capirmi. Ma chi può ca...