Nuova avventura isnieme

94 9 3
                                    

Durante il tragitto in autobus che mi avrebbe portato all'hotel non facevo altro che guardare fuori dal finestrino con le cuffie alle orecchie e pensare a come sarebbe stato,cosa sarebbe successo...

L'autobus si fermò,scendemmo eravamo davanti al duomo,e le foto di loro davanti ad esso apparvero nella mia mente,wow era tutto così magico..

Non mi ero accorta che erano già le 8 di sera,salimmo in camera e mangiammo,non facevo altro che parlare con mio padre di come sarebbe stato..

Verso le 9.30 lo schermo del mio iPhone si accende "Noemi❤️",sbloccai il telefono ,lessi il messaggio

"Ei,domani andiamo sotto l'hotel dei ragazzi ,vieni con noi?"

Io:emm,papà domani andiamo sotto l'hotel dei ragazzi con Noemi ,Oriana e Claudia?

P:certo a che ora ?

Io:aspetta che chiedo

"Noemi,vengo dove e quando ci vediamo?"

"Vieni alle 9 al duomo andiamo insieme"

"Perfetto ,a domani allora"

Io:Papà alle 9 al duomo

P:va bene ora però vai a letto domani dobbiamo alzarci presto

Io:va bene ,buonanotte

Andai nella mia camera era spaziosa,aveva un letto matrimoniale,una scrivania ,dove appoggiai tutte le mie cose ,un grande specchio e un armadio..andava abbastanza bene,ma per ora era l'ultimo dei miei problemi

Dopo aver preparato tutto per l'indomani,andai in cucina per prendere un bicchiere d'acqua,quando sentii mio padre cantare "you and i",sorrisi subito era così strano ,un anno fa chiedevo se potevi andare ad un concerto è un anno dopo mi ritrovo a Milano ,e tra due giorni vedrò i miei idoli..

Decisi di tornare a letto,avevo bisogno di pensare..se il giorno dopo gli avessi visti?Se mi avessero salutato ?Avrei fatto una foto?dopo un poco,caddi un sonno profondo...non capivo più niente,il buio fino a quando una luce,una voce mi chiamava,era una voce famigliare sembravano loro..aprii gli occhi cercando di mettere a fuoco chi fosse quando davanti mi apparve la figura di mio padre..

P:Martina svegliati!

Io:papà uffa,pensavo fossi...

P:si lo so pensavi fossi loro

Io:come lo sai ?

P:li hai chiamati per tutta la notte,e quando sono venuto a svegliarti mi hai chiamato Zayn,cioè io sono più bello ..

Si mise in un modo strano facendomi vedere la sua bellezza,gli lanciai un cuscino in faccia e ne misi uno sulla mia testa

Io:lo sai che non è vero,lui è molto più bello

P:cos'ha lui che io non ho ?

Mi alzai dal letto,mi guardai allo specchio avevo un'aria assonnata,la stampa del cuscino in faccia,prova che ero stata abbracciata ad esso tutta la notte ,quando mio padre mi pose quelle domanda i girai con un'aria interrogativa..

Io:stai scherzando spero ?papà lui è zayn,ora preparati arriveremo tardi

Dopo parti una grande risata,le solite discussioni che facevo con mio padre,ormai mi ero abituata ai tentativi di mio padre di farmi dire che fosse più bello,un bambino pensai

Andai a prepararmi presi il cartellone,bracciali,pennarelli,il mio amato zaino,cover,fogli,tutto quello che poteva essere necessario,misi le mie amate vans ed ero pronta..

Io:Papaaaaa sbrigati faremo tardi

P:sono pronto andiamo

Ci dirigemmo verso la metropolitana per andare all'hotel..l'aria era pungente,faceva più tosto freddo nonostante fosse giugno,il cielo era coperto da ha di nuvole,infatti dopo poco inizio a piovere...

Finalmente arrivammo al duomo,ne approfittai per scattare qualche foto,gin quando non vidi in lontananza le ragazze,stavolta erano 5,che bello nuove amicizie 😍 pensai...

Dream comes trueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora