Capitolo 6.

111 7 0
                                    

                                                                                                  6.

Sarah

1 Agosto 2021



Non ho più sentito Lea da quando quasi un mese fa , mi ha chiamata per raccontarmi di Harry . Da quel giorno , mi sono imposta di rimettermi e di crearmi una nuova vita che non includesse nulla di lui e di quello che è successo .

Da allora , ogni giorno , è stato sempre più difficile . Ho iniziato nel cancellare le nostre foto insieme dal cellulare . Ogni foto , e ogni suo sorriso in esse , è stato come darmi una coltellata al petto . Il dolore che ho provato ,e le lacrime che ho versato , hanno fatto si che un po' mi scrollassi lui di dosso .

Cerco di pensarlo sempre meno , e col tempo mi rendo conto di starci riuscendo , ma il destino mi gioca sempre brutti scherzi .

Mentre tornavo dalla Malesia , ho ricevuto una richiesta per un viaggio negli Stati Uniti per la prova qualità di alcuni hotel , e qual era la città? Los Angeles .

Mi sembra assurdo davvero ; proprio ora che stavo per dimenticarlo , devo tornare nella città che mi ricorda tutto di lui e della nostra merdosa relazione .

Devo chiamare Lea e scusarmi del comportamento che ho avuto l'altra volta , ma da mia migliore amica , so che mi ha capita perfettamente .

In questi giorni sono stata spesso con Olly e Nina , che per mia fortuna , non hanno menzionato neanche una volta Harry , nonostante mi sia sembrato assurdo che anche Nina debba partire quasi nelle mie stesse date , per andare a trovare Lea... Non sembra tutto uno scherzo? Ha detto che deve assolutamente dirci una novità importante della sua vita , e che lo farà solo nella "città degli angeli" , ma cosa sarà?

Da mesi penso solo a me stessa trascurando le mie amiche e la loro vita . E' come se la mia si fosse fermata a quel giorno di sei mesi fa e che nulla fosse andato avanti , inconsapevole che invece la vita continua anche senza qualcuno...

Mi sembra assurdo il modo in cui mi sia trascurata e azzerata a causa di una merda come Harry .

Per i tre mesi antecedenti a quella fantastica giornata del suo compleanno , ogni volta che chiudevo gli occhi , vedevo lui e Gemma insieme . So che non è possibile , ma di lui non ho più saputo nulla e nonostante questo , mi manca come l'aria .

Ripongo nella valigia l'ultimo vestito bianco comprato in Malesia prima di chiuderla .

Corro in aeroporto per l'ultimo volo Lufthansa delle 22:30.

2 Agosto 2021

Diciassette ore dopo , mi ritrovo nella hall dell'enorme Peninsula Beverly Hills . E' sempre stato un sogno per me alloggiare qui , e pensare di poterlo finalmente fare , mi rende orgogliosa del mio lavoro ,che giorno dopo giorno , mi fa capire che è sempre stata la migliore scelta della mia vita .

L'enormità di questo posto , mi fa in qualche modo sentire stranamente un piccolo puntino . Non sono mai venuta qui da sola , e per la prima volta , mi ci sento anche tale .

In attesa che la fila per il check in vada avanti lentamente , prendo dalla borsa il cellulare e compongo il numero di Lea . Al terzo squillo però , riattacco . Ho chiesto a Nina di non dirle nulla per farle una sorpresa , allora perché chiamarla proprio ora? So dove abita , ci sono già stata tempo fa; le farò una splendida sorpresa , e non vedo l'ora di sentire le sue braccia intorno al mio corpo.

The Same Skin 3! Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora