4° CAPITOLO

20 2 0
                                    

*comunque questa è la casa in America a Los Angeles! *_* *

*Entrammo a scuola alle 8.25... Salutammo tutti i ragazzi e soprattutto quelli che ieri non erano potuti venire... Ma subito mi arrivò un messaggio... Era Ian...!*

Il messaggio diceva: Ecco qual era il nome della ragazza... Dafne! A dopo!

Io ero rimasta ipnotizzata... E guardavo Niall... Triste... Dovevo dirglielo!

Io: Niall!

Niall *mentre si avvicinava notò la mia faccia stupefatta*: Che è successo? Hai visto la mia faccia?

Io: Non scherzare... Mi sa che perderai il sorriso dopo questa notizia... *lo presi per un braccio in modo che non scappasse e gli raccontai tutto... Anche che Dafne aveva conosciuto un ragazzo... Mio fratello!*

Niall stava per piangere... Ma io lo strinsi a me per farlo tranquillizzare...

Io: Mi dispiace...

Niall: Non è colpa tua... Infondo era solo una storia... E tu non c'entri proprio niente... Ma se trovi tuo fratello morto...

Io: Semplice... Non ti rivolgerò mai più la parola!

Niall: Scherzavo... A dopo! *mi diede un baciotto sulla guancia e se ne andò in classe, poi aggiunse*: quando vieni?

Io: Tra poco sono da te... Devo posare il cappello nell'armadietto! Intanto vai!

*Stavo per aprire l'armadietto quando apparve di fianco a me Noemi...*

Io: Ciao!

Noemi: Ciao! Posso farti una domanda?

Io: Certo!

Noemi: Ma... Per caso... Da quando ti sei lasciata con Zayn...

Io: Per favore... Non mi va di parlarne ora... Sono ancora triste!

Noemi: Non è quello... Ma ti sei messa con Niall?

Io: No... Lo conosco da quando eravamo appena nati... E' come un fratello per me... Ma ti piace, vero? Non puoi dire di no!

Noemi *arrossendo sempre più*: Beh... Forse...! Ho saputo che non sta con Dafne... E lo penso da tanto...

Io: Posso aiutarti? Oggi viene a casa mia... Vieni anche tu?

Noemi: Davvero lo faresti per me?

Io: Certo... E sai che ti voglio bene!

Noemi mi abbracciò e ci avviammo in classe...

Dopo le solite 5 ore di lezione, uscii dalla classe e vidi un ragazzo... Era Liam... Sembrava triste... Mi avvicinai e gli dissi: Liam, ciao... Va tutto bene...?

Lui sembrava far finta di niente... Pensando fosse arrabbiato, visto che non volevo avere spiegazioni... Me ne stavo per andare... Ma avvistai degli auricolari alle sue orecchie... Scoppiai a ridere e, "girando i tacchi" andai via...

Lui si tolse gli auricolari e: Giada, scusa ma hai detto qualcosa?

Io: No... Mi sembravi triste e... Niente... Scusa ora devo andare... A domani! 

Ancora ridendo uscii dalla scuola... Nessuno sapeva che avevo una cotta per Liam... Non lo sapevo neanche io... Anche quando stavo con Zayn, in qualche modo ero attratta da lui! Aveva qualcosa di... Familiare e misterioso! (Sono attratta da molte cose... O meglio, persone! Sarà la crescita?! Lo spero!)

Uscita dalla scuola, notai Ian che ci stava aspettando appoggiato in modo moooolto sexy alla macchina, fumando una sigaretta... C'eravamo io, Ash, Tay, Josh, Perrie, Niall, Noemi, Louis e la sua migliore amica, Spencer... Che era nuova... Ma solo per la mia famiglia, visto che stava lì da un anno, quell'anno trascorso da noi in America. Aggiungemmo così il terzo posto supplementare in macchina, davanti, per entrarci tutti... Davanti Ian, Perrie e Josh, dietro Io, Niall ed Ash e ancora dietro Tay con Louis e Spencer... E Noemi, quindi, si dovette sedere appiccicata a Niall... Sennò non ci saremmo entrati! Io allacciai personalmente la cintura a Niall per paura che volesse azzannare Ian... E lui mi guardò un po' deluso... Come se gli avessi letto nella mente...! Poi arrivammo a casa...

DITEMI CHE NE PENSATE E GRAZIE PER L'ATTENZIONE! xD

FF: Noi & la vitADove le storie prendono vita. Scoprilo ora