Arrogante

483 43 8
                                    

Sono stato troppo crudo
Come un taglio con il sale
Ma la voglia che ho di prenderti
E di farti mia non mi fa ragionare
E mi hai detto, "Con me hai chiuso"
Sono stanco di aspettare
Ma se la bocca è fatta per tradire, il cuore per restare

O

dio quando hai ragione. Sei fottutamente irritante. Sai che odio sbagliarmi, però tu me lo fai notare tutte le volte. E odio come mi mandi nel pallone. Perché si, per te farei tutto ciò che non farei nemmeno per me stesso. E nonostante ti dico le peggio parole durante tutte le litigate, sai meglio di me quanto ti amo.

E sono un arrogante
E non mi importa se non sei più dalla mia parte
Non è importante
E sono un arrogante
Tutte le volte che eri qui e ti ho messo da parte
Non è importante

Sai che non sarai mai alla mia altezza? Lo dico spesso, si. Sono il migliore di tutti in tutto. Ho fatto di tutto per diventare il più forte ed avere il potere. Anche senza quest'ultimo, però, sono il migliore. E lo sai. Eppure non stai con me perché sono il migliore. E allora, se non è questo il motivo, perché mi ami?

Balla lentamente, oh, eoh
Senza dire niente, oh, eoh
Con la faccia al sole
La tua pelle che sa di sale, oh, eoh
Fallo lentamente, oh, eoh
Come fossimo io il giorno, tu la notte
Tu viso pulito, il mio pieno di botte
Io e te

Siamo opposti. In tutto. Tu sei stato adottato, io ho sempre vissuto con mia madre. Tu stai messo bene economicamente, io no. Tu, nonostante tutte le batoste, sei rimasto in piedi. Io no. Io sono crollato. Su di me si vedono i segni di una guerra non ancora vinta. Su di te no. Perché allora capisco subito quando soffri? Perché vedo fragilità che neanche tu sei consapevole di avere?

Come un cabaret
Sembri un cabaret e tu
Sembra quasi che non vuoi scherzare
Io sopra di te, uh
Tu sopra di me, tu
Calma, calma

Ricordo la prima volta che abbiamo fatto sesso. O come preferisci dire tu, l'amore. È stupidi. È sesso, che sia fatto con sentimento o meno. Perché per te cambia? Non ti capisco, probabilmente mai ci riuscirò a farlo al 100%. Eppure non me ne fai una colpa. Come io non te ne faccio colpa quando non riesci a comprendere il mio punto di vista. Semplicemente... Siamo diversi.

Ehi, come Mona Lisa, ma con la mia camicia
Mi ricordo la tua amica, sembra una calamita
Ora allaccia la cintura che entriamo nella mia vita
Ti riporto a casa dopo che ti ho servita
Dai vieni più vicino, si muove quel bacino
La mano tra i capelli, sì, ancora ancora
Dai vieni più vicino, sul collo il tuo respiro
La mano tra i capelli, ma l'altra dove va?

Sai bene come farmi cedere. Sai che non so resisterti. E sai come attirare la mia attenzione. E, soprattutto, sai che una volta attirata la mia attenzione non puoi fermarmi. Riesco sempre a farti mio.

E lo so, la bocca è per tradire
Ma il cuore no, yo yo

Sparo cazzate. Tante. Ci resti male. Tanto. E so che resti sveglio ad aspettarmi quando me ne vado e torno nel cuore della notte. So che fai solo finta di dormire. Ed è per questo che ti bacio sempre la fronte prima di mettermi a letto accanto a te, nonostante spesso sono ancora arrabbiato. Sai quanto ti amo.

E sono un arrogante
E non mi importa se non sei più dalla mia parte
Non è importante
E sono un arrogante
Tutte le volte che eri qui e ti ho messo da parte
Non è importante

Forse è vero. Gli opposti si attraggono. Spesso si completano. Ma anche i simili sono molto in sintonia. E noi, effettivamente, siamo anche simili. Non mi sono certo scordato quanto tu fossi arrogante quando eri alla Royal. E lo sei ancora, anche se a differenza mia non lo mostri. Solo vedo il vero te, tutti i tuoi pregi e soprattutto tutti i difetti. E li amo dal primo all'ultimo.

Balla lentamente, oh, eoh
Senza dire niente, oh, eoh
Con la faccia al sole
La tua pelle che sa di sale, oh, eoh
Fallo lentamente, oh, eoh
Come fossimo io il giorno, tu la notte
Tu viso pulito, il mio pieno di botte
Io e te

Diversi. In tutto. Tu elegante, io come capita. Tu educato, io è già tanto se non mi hanno ancora cacciato da scuola. Tu hai i tuoi amici, io ho solo te. O forse no. Chissà.

Ma l'hai capito pure te?
Questo è importante

Ti amo. Lo sai. Ed io so quanto mi ami. Ma spesso la sola consapevolezza non basta. Per questo ce lo ripetiamo quando serve. E ogni volta perdo un battito. Mi fai proprio uno strano effetto.

E sono un arrogante
E non mi importa se non sei più dalla mia parte
Non è importante
E sono un arrogante
Tutte le volte che eri qui e ti ho messo da parte
Non è importante

Ed anche se ora mi starai odiando per la precedente litigata -di cui nemmeno ricordo l'argomento, ma ricordo che ho sbagliato io- so che appena tornerò mi lancerai addosso un asciugamano dato che sto rientrando dopo un giro fuori casa, sotto la pioggia, senza ombrello. Mi sgriderai per non aver pensato di portarmi quest'ultimo. Mi dirai parole che nemmeno ascolterò. E infine mi lascerai un bacio sulla fronte con la scusa di controllare se ho la febbre, ma in realtà so che vuoi semplicemente darmi tutto l'affetto che non ho mai avuto anche con gesti di cui non ho bisogno. Sei un amore.

Balla lentamente, oh, eoh
Senza dire niente, oh, eoh
Con la faccia al sole
La tua pelle che sa di sale, oh, eoh
Fallo lentamente, oh, eoh
Come fossimo io il giorno, tu la notte
Tu viso pulito, il mio pieno di botte
Io e te

Ti amo. Siamo sempre stati io e te. E siamo sempre insieme. Strani, opposti, simili. Coppia peggiore forse non c'è. Ma non c'è neanche coppia migliore.
E accenno un sorriso ora, mi hai buttato le braccia al collo. Ti sei commosso. Ma infondo perché ti stupisci? Ti amo. E ti voglio sposare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 07, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Arrogante~Caleb StonewallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora