16.
Olly
29 Luglio 2022
<<E' tutto pronto Tesoro . Devi solo procedere pian piano . Davide ti sta aspettando all'altare>>
Sarah mi osserva nel suo splendido abito viola , mentre mi sorride dolcemente e mi tiene le mani .
Perché ho paura? A tutte le mie amiche è accaduto qualcosa di brutto , e ho paura possa accadere qualcosa anche a me da un momento all'altro.
<<Che hai Olly? Ti stanno aspettando tutti>> Lea mi viene incontro con lo stesso abito di Sarah .
Mi fissano entrambe per qualche minuto e tutto ciò che posso notare , è il sorriso di Sarah . Come ha fatto ad avere questa forza? Le è accaduto di tutto , eppure oggi , sorride ancora. Ci è voluto del tempo è vero , ma forse tutto le è servito .
Prendo un grosso respiro e le guardo entrambe cercando di tranquillizzarmi .
Mi guardo intorno e tutto è estremamente perfetto oggi. I petali di rose a terra creano una navata splendida su un perfetto giardino in una delle masserie più belle di Firenze .
Io e Davide ci siamo innamorati di questo posto poco tempo orsono , e da allora , non abbiamo voluto vedere altro .
Questo posto è perfetto ; è romantico , tranquillo e riservato , proprio come quello che volevamo per un giorno così bello.
<<Ok , andiamo>> ammetto stupendo anche me stessa.
Non ricordo l'ultima volta che ho avuto tutta quest'ansia , ma è una parte di me che odio.
Entrambe mi sorridono mentre ci raggiunge anche Nina con i bouquet in mano , per ognuna di noi.
Mi osserva sorridendo prima di porgermi quello più grande , dove all'interno ci sono solo fiori viola. E' delicato ma forte allo stesso tempo , ed è perfetto col tema della serata.
Faccio cenno a tutte e tre , assaporando ogni attimo di questo splendido momento , prima di vederle procedere verso il mio futuro marito .
Mi sembra assurdo di cosa la vita ci riservi sempre; non mi sarei mai aspettata il matrimonio , ma io e Davide non ne vedevamo l'ora , e quando si è inginocchiato avanti a tutte le mie clienti nel mio salone di bellezza, mi è sembrato per un attimo di vivere in uno splendido sogno .
Accantono momentaneamente i ricordi , godendomi a pieno questi attimi che mi separano da lui; inizio a camminare lentamente anch'io , prima di vederlo in perfetto tiro nel suo splendido abito nero e con la cravatta viola .
Tutti mi osservano sorridendomi. I miei genitori , quelli di Davide , le mie amiche e i suoi amici ; sono tutti presenti solo per noi oggi . Mi sembra un giorno troppo bello , ed è davvero come lo raccontano tutti . Ti senti estremamente felice e appagata di ogni cosa fatta.
Sento l'ansia salire sempre di più mentre le mie gambe tremano all'impazzata . Respiro affannosamente prima di arrivare accanto a lui e di guardarlo .
<<Sei stupenda amore>> sussurra vicino alla mia bocca , mentre lentamente mi accarezza il braccio sinistro.
Le sue parole mi fanno quasi cedere e i miei occhi si riempiono di lacrime . Mi accarezza i fianchi , passando la sua grossa mano sull'aderente abito in stile sirena che ho scelto con le ragazze qualche mese fa .
Fu uno dei giorni più belli della mia vita ; stemmo insieme tutto il giorno e non ci fu neanche un momento in cui non ridemmo come pazze .
<<Anche tu sei niente male>> gli faccio un piccolo occhiolino.
STAI LEGGENDO
The Same Skin 3! Harry Styles
FanfictionCosa è accaduto dal primo istante in cui gli sguardi di Harry e Sarah si sono incrociati? Scoprirete tutto nell'ultimo capitolo di questa trilogia!