Capitolo 25.

146 9 0
                                    

25.

Sarah

14 Febbraio 2024



<<Dai Sarah ti prego , facciamo qualcosa!>> Lea e la sua enorme pancia mi sono alle calcagna .

<<Lea lo sai , non è mia intenzione festeggiare oggi... Domani è il matrimonio e basta quello>> sbuffo gettandomi sull'enorme divano di casa mia.

<<Cazzo Sarah ma i ragazzi sono a Las Vegas a fare chissà cosa, perché noi non possiamo uscire?>> incrocia le braccia al petto.

Non ha torto , e in effetti io e Brian abbiamo anche litigato per questo , ma non potevo negargli di andare e festeggiare l'addio al celibato e d'altro canto , nessuno può impedirlo a me.

<<Sarah, Lea ha ragione... Poi chissà come ci sono anch'io>> Olly mi fa gli occhi dolci e io non riesco a resistere.

Sa l'effetto che mi fa , e il fatto che lei non stia mai qui , mi fa capire che voglio farle trascorrere una bellissima giornata .

<<D'accordo... Ma lo faccio solo per voi ok?>>

<<Siiiii>> Lea sembra su di giri .

Da quando ha questo enorme pancione , esce davvero poco perché Trevor ha paura che possa accaderle qualcosa, ma insieme a noi , andrà tutto liscio.

<<Chiamo subito Nina e le dico di organizzare tutto...e sarà una sorpresa ovviamente Sarah>> Olly mi fa l'occhiolino prima di scomparire dalla mia visuale col cellulare in mano.

Ho paura di quello che organizzeranno... Le mie amiche sono pericolose sotto questo punto di vista, e calcolando che Lea abbia gli ormoni a mille, devo capire le loro intenzioni... Intanto però, mi godo la loro compagnia nel mio ultimo giorno da single.

<<Sei emozionata?>> Lea si siede accanto a me ammirando a pieno la splendida vista sulle colline di Hollywood.

<<Tanto...>> ammetto con un magone alla gola .

<<Il giorno prima del matrimonio , è uno dei momenti più belli Sarah... Io ricordo il mio come se fosse ieri>> ammette ripensando sicuramente a quel giorno per lei fantastico .

<<Anch'io non lo dimenticherò facilmente>> le sorrido.

Il giorno prima del suo matrimonio , vidi per la prima volta Harry dopo mesi , in compagnia per la prima volta , della sua amata mogliettina .

Ci fu una lunga discussione tra di noi quella sera che poi proseguì in camera... Oggi non posso anche volendo , dimenticare quel giorno.

Basta! Non posso pensare a lui il giorno prima del matrimonio. Non lo vedo da tre anni , e non sarà oggi il giorno in cui penserò a lui.

<<Ti stai abbandonando a quei ricordi?>> Lea è come se mi leggesse nella mente . Le annuisco dolcemente .

<<Oh Sarah.... Non pensavo lo pensassi ancora>> mi abbraccia lasciando il suo capo sulla mia spalla; dandomi modo di accarezzarle il dolce pancione...

<<Non lo faccio...>> mento spudoratamente

<<Sarah... Io sono la tua migliore amica, non ti giudicherei mai; puoi essere sincera con me>> ammette facendomi sorridere.

<<Non so quale sia il mio problema Lea... Io amo Brian , e anche tanto , e tu lo sai... Ma è come se non potessi amare nessuno come ho amato lui>> ammetto.

The Same Skin 3! Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora