VIII - Preferiresti ... (seconda parte)

3.1K 111 1.6K
                                    

COMMENTATE LE VOSTRE SCELTE.

• Essere la sorella di Natasha o la sorella di Wanda?

• Baciare Bucky o andare a Parigi con Peter Parker?

• Vivere alla Stark Tower o essere la compagna di cella di Bucky?

• Essere la migliore amica di Loki e la fidanzata di Thor o essere la fidanzata di Loki e la migliore amica di Thor?

• Andare a cena fuori con Pietro o essere salvata da Steve durante l'invasione aliena provocata da Loki?

• Trascorrere l'intera giornata chiusa in laboratorio con Bruce per venire a capo di un problema chimico o aiutare Tony a perfezionare l'armatura?

• Essere la fidanzata di Bucky ed essere odiata da Steve o essere la fidanzata di Clint ed essere odiata da Natasha?

• Fare parte degli Avengers o essere una semplice agente dello S.H.I.E.L.D.?

• Andare a letto con Steve una sola volta in tutta la tua vita o incontrarti con Tony ogni giovedì per vivere delle notti piuttosto piccanti?

• Adottare Groot o condividere un appartamento con Rocket?

• far parte del Team Ironman o far parte del Team Capitan America?

• Avere gli stessi poteri di Wanda o quelli di Carol?

• Buttarti giù da un grattacielo con Peter Parker che ti stringe tra le sue braccia o sorvolare New York con Tony sul suo jet privato?

• Collaborare con Hela o collaborare con Teschio Rosso?

• Vivere un'avventura con T'Challa o andare in missione con Clint?

• Mangiare quintali di Nutella con Sam e Natasha o mangiare quintali di pizza con Tony e Thor?

• Svegliarti nuda nel letto di Loki o svegliarti nuda in quello di Bucky?

• Far parte di una squadra composta da Wanda, T'Challa, Bucky e Peter Parker o parteggiare per la squadra composta da Tony, Natasha, Bruce e Peter Quill?

• Avere un figlio da Thor o avere un figlio da Bruce?

• Tagliare i ponti con Wanda pur di salvarle la vita o rimanere sua amica e combattere con lei?

• Fare a pugni con Steve o fare a pugni con Tony?

• Essere l'assistente di Doctor Strange o essere l'assistente di Tony?

• Fare le treccine a Bucky o i codini a Loki?

• Pilotare un aereo con Carol o pilotare una navicella con Peter Quill?

• Andare ad un concerto rock con Pietro o assistere ad un concerto di musica da camera con Steve?

Immagina - MARVELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora