ㄴ- NAMJOON

1.1K 66 13
                                    

Lo metto? Sì, no boh...vabbè nel dubbio 

    🔞⚠️  ALLERTA MINI SMUT ⚠️🔞

Al contrario delle altre volte, noto che Jin non è ancora tornato ma io ho appena finito la prima demo e non vedo l'ora di fargliela sentire. Decido di andarmi a prendere un buon caffè più che meritato. Dopo aver bloccato il computer esco dalla porta chiudendola a chiave, per poi dirigermi verso la caffetteria mandando un messaggio a Jin e avvisandolo che sarei uscito il tempo di un caffè, nel caso fosse tornato in studio trovandolo chiuso.

Stranamente il messaggio non viene visualizzato, cosa che non è mai successa visto che il maggiore vive con il suo cellulare in mano, specialmente ora che passa la maggior parte del tempo con me in quanto mio assistente.
Una strana sensazione sì fa largo nello stomaco, ma decido di non darci peso mentre entro nella caffetteria e un odore di chicchi di caffè tostato mi entra nelle narici, fortunatamente oggi non è molto affollato, forse per l'orario, ma quelle persone che ci sono mi riconoscono e alcune di loro mi si avvicinano per parlare.

Dopo aver speso un po' di tempo a stringere mani e ascoltare i complimenti dei fan, riesco finalmente ad ordinare, ma nell'attesa che il caffè sia pronto, altre persone mi si avvicinano, facendomi perdere altro tempo, anche se ammetto che mi piace molto sapere quanto la mia musica piaccia...l'unica cosa che voglio al momento è ritrovare un certo Dio nei panni del mio assistente, quindi in questo caso i fan che mi fermano non sono molto graditi.

Pronta la mia bevanda, l'afferro e scappo via da quel posto prima che qualcun altro mi possa fermare. Jin ancora non mi ha risposto e neanche ha visualizzato il messaggio, così vado nello studio aspettando che torni; ascolto di nuovo la demo un altro paio di volte modificando qualcosa qui e lì, ma dopo 10 minuti che non ho ancora nessuna notizia di Seokjin, mi sento davvero preoccupato così decido di andarlo a cercare.
Vado direttamente al bancone della receptionist chiedendo se Jin fosse in riunione o fosse stato chiamato dal presidente, ma alla sua risposta negativa inizia a prendermi il panico.

"Ne è sicura? Ha ricevuto una chiamata molto tempo fa"

"Mi spiace Signor Kim, non ci sono riunioni programmate oggi e il presidente è in un viaggio di lavoro"

Mi viene quasi l'istinto di tirarmi i capelli per la frustrazione

"E allora dove cazzo è finito Jin?!" dico frustrato alzando un po' la voce

"ehi stai cercando Kim Seokjin? L'ho visto un po' di tempo fa entrare nella sala R2...ma non era solo"

il ragazzo che mi ha risposto, mi lancia un'occhiata come per farmi capire cosa intendesse con quella frase e ci riesce in pieno.
Mi sento ribollire dalla rabbia, Jin mi ha lasciato per andare da chissà chi...ma forse sto solo esagerando ed era per una questione di lavoro, magari doveva discutere con qualcuno dei dettagli di un progetto, devo calmarmi e riflettere.
Mentre mi dirigo vero la sala riunioni che mi è stata indicata, faccio dei profondi respiri in modo da riacquistare la calma, alla fine non c'è nulla di cui essere gelosi, in più non ne ho neanche il diritto no?!

Arrivato davanti alla stanza, senza neanche pensare di poter disturbare apro la porta per ritrovarmi bloccato e senza fiato per quello che mi si presenta avanti: Jin è abbracciato ad un ragazzo più o meno alto quanto lui, un pantalone stretto nero gli fascia le gambe muscolose, mentre busto e braccia sono coperte da un giubbino di pelle nero anche quello. Entrambi si girano a guardarmi, il ragazzo prima di spalle ora mi guarda con la confusione scritta in viso, mentre Jin ha uno sguardo che passa dal confuso al colpevole, ma la cosa che mi fa ancora più incazzare è l'odore di schifosi feromoni di Alpha.
Ormai cercare di trattenere la rabbia che cresce dentro di me è impossibile

Love? No, thanks -NamjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora